GameStorm

News del 31 gennaio 2023

NIS America annuncia Disgaea 7: Vows of the Virtueless

Arrivano importanti novità in casa NIS America.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato Disgaea 7: Vows of the Virtueless. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciate che Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Nintendo SwitchTM, PS4TM, PS5TM e PC nell’Autunno 2023! Guarda il trailer di annuncio su YouTube: https://youtu.be/W3jqUz43Mi8

Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri sono agli sgoccioli. Presi dal trambusto, il pigro samurai Fuji e la fangirl del bushido Pirilika trovano improbabili alleati l'uno nell'altro mentre combattono contro un regime tirannico; nel frattempo scoprono il significato dell'onore e della redenzione!
Imbarcati in un'epica avventura SRPG piena zeppa di nuove funzionalità tra cui Jumbification, Hell Mode, Item Reincarnation, auto-battle nuove e migliorate e ranked battle online! Puoi persino personalizzare la tua squadra con un solido elenco di oltre 40 classi di personaggi. Disgaea 7: Vows of the Virtueless è più grande e migliore che mai!

Maggiori informazioni: www.disgaea.us/d7/

Caratteristiche principali:

  • Combattimento al MAX: tanti nuovi contenuti tra cui Hell Mode, Item Reincarnation e Jumbification, che consentono ai tuoi personaggi di crescere fino a raggiungere proporzioni sovradimensionate e infliggere più danni!
  • Alleati in Armi: Il potenziale di combattimento è illimitato con oltre 40 classi di personaggi, tra cui quattro nuovissime aggiunte: Maiko, Bandit, Zombie Maiden e Big Eye!
  • Un Mondo di Guerrieri: Ispirata al Giappone feudale, l'ambientazione di Disgaea 7 trae le sue radici dalla storia antica e moderna e racconta magnificamente una storia di redenzione.

Data d’uscita:                   Autunno 2023

Piattaforme:                                    Nintendo SwitchTM, PS4TM, PS5TM and PC

Genere:                              SRPG

Giocatori:                          1

Testo:                                 Inglese/Francese

Audio:                                Inglese/Giapponese

Rating:                               Non disponibile al momento                      

Sviluppatore:                    Nippon Ichi Software

Publisher:                          NIS America


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×