GameStorm

News del 26 gennaio 2023

KONAMI svela gli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023

La competizione sta per farsi agguerrita per l’eFootball Championship Pro 2023.

Nella giornata odierna, infatti, sono stati svelati i club protagonisti del campionato. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

KONAMI è orgogliosa di annunciare l'edizione 2023 dell'eFootball™ Championship Pro, con una nuova rosa di club e l'atteso ritorno di Milan e Inter. Selezionati tra l'élite del calcio mondiale, i club coinvolti daranno vita a un'agguerrita competizione.

Gli otto club
L'edizione 2023 dell'eFootball™ Championship Pro vede il ritorno di FC BarcelonaManchester UnitedFC Bayern MunichArsenal FCAS Roma e i campioni del 2022 AS Monaco.

A questi si aggiungono anche due dei nuovi club partner di KONAMI: AC Milan e FC Internazionale Milano.

Ritorno delle competizioni offline
Per la prima volta in tre anni, il 2023 vedrà il ritorno delle competizioni offline nell'eFootball™ Championship Pro. Tutti i match si terranno in presenza a Barcellona, in Spagna.

A differenza dell'edizione 2022, il campionato durerà quattro mesi e sarà caratterizzato da una formula più dinamica e progressiva, fino a giungere alla fase finale a eliminazione diretta e all'incoronazione dei vincitori.

Programma completo delle partite

Regular League

  • Matchday 1: 11 febbraio 2023
  • Matchday 2: 4 marco 2023
  • Matchday 3: 18 marzo 2023
  • Matchday 4: 8 aprile 2023
  • Matchday 5: 22 aprile 2023
  • Matchday 6: 13 maggio 2023
  • Matchday 7: 27 maggio 2023

Knockout Stage:

  • 24 giugno 2023

Per maggiori informazioni sulla competizione, visitate il sito ufficiale.

Partecipate e vincete alla grande con eFootball™ Championship Pro
Durante il campionato ci saranno due diversi omaggi per i fan che parteciperanno all'eFootball™ Championship Pro.

In primo luogo, chi guarderà la prima giornata di gara in streaming su YouTube, collegandosi tramite il banner CP in-game, avrà la possibilità di vincere 2.000 punti eFootball™. La promozione sarà attiva dalle 13:00 dell'11 febbraio alle 02:59 del 16 febbraio.

In secondo luogo, grazie al Victory Giveaway, i fan potranno vincere merchandising ufficiale delle squadre coinvolte in base alle prestazioni dei club all'interno del torneo. Tutti i dettagli saranno presto pubblicati online e sui profili social ufficiali di eFootball™ e dei club.

Informazioni su eFootball™

eFootball™ è il rebranding della popolare serie calcistica di KONAMI "PES". Il cambiamento ha segnato un grande passo in avanti: nuovo marchio, nuovo motore di gioco, nuovi progressi nel gameplay e rimodulazione del titolo con la formula "free-to-play" su tutti i dispositivi compatibili.

eFootball™ è una piattaforma in continua evoluzione con l'obiettivo di massimizzare il divertimento e l'accessibilità per gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità:

"eFootball", "e-Football" and "eFootball logo" are registered trademarks or trademarks of Konami Digital Entertainment Co., Ltd. in Japan and other countries or regions.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×