GameStorm

News del 27 settembre 2022

Bandai Namco Europe lancia l'etichetta Bandai Namco Game Music con le colonne sonore originali di Elden Ring e Tales of Arise

Arriva una notizia molto importante per coloro che seguono il mondo Bandai Namco.

Nelle scorse ore, infatti, è stata lanciata l’etichetta Bandai Namco Game Music con le colonne sonore di Elden Ring e Tales of Arise. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Fin dai primi videogiochi e nell'intera storia del settore, la musica è sempre stata una componente essenziale dell'esperienza di gioco. La musica ha fatto durare più a lungo i ricordi dei giochi e ha seguito i giocatori nelle loro vite quotidiane con straordinarie colonne sonore, che li hanno aiutati a ricordare e rivivere le storie che hanno giocato. Ci sforziamo di soddisfare i nostri fan con qualcosa di più di semplici giochi, così abbiamo deciso di farne conoscere le musiche a quanti più utenti possibili con il lancio di due album digitali delle colonne sonore di due nostri titoli.

Il primo album include la colonna sonora originale di ELDEN RING, un titolo che ha venduto più di 16,6 milioni di copie nel mondo. Ascolta le 67 tracce create dai compositori di FromSoftware, che accompagnano ogni momento o scenario, da battaglie avvincenti contro boss enormi, all'ampia varietà di ambientazioni e situazioni che hanno reso unica quest'avventura epica.

Ascoltala sulla tua piattaforma preferita qui: https://bandainamco.lnk.to/Elden_Ring_ST

Il secondo album è la colonna sonora originale di Tales of Arise, il nuovo titolo di Tales Of, una serie che ha venduto più di 25 milioni di copie fin dal debutto. Masterizzata sotto la direzione del compositore della serie di Tales Of, Motoi Sakuraba, la colonna sonora immergerà gli ascoltatori nel mondo di Tales of Arise. Le tracce spaziano da musiche di sottofondo evocative a temi di battaglia epici, con una varietà di stili e suoni, che includono musica popolare, archi e un'orchestrazione completa.

Ascoltala sulla tua piattaforma preferita qui: https://bandainamco.lnk.to/TalesOfArise_ST

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×