GameStorm

News del 23 settembre 2022

La patch 2.5 del PTR di Diablo II: Resurrected è ora disponibile

Diablo II: Resurrected riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, è disponibile la patch 2.5 del PTR. Trovate tutti i dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

La patch 2.5 è finalmente disponibile in Diablo II: Resurrected. Dopo diverse settimane di test nel PTR, siamo lieti di pubblicare la funzionalità nuova di zecca, le Zone del Terrore, nei server live assieme a diversi aggiornamenti generali e correzioni dei problemi.

I giocatori possono prendere parte alla funzionalità opzionale delle Zone del Terrore che aggiunge un modo nuovo di vivere l'esperienza fino al livello 99 in ogni stagione. Il terrore incombe ogni ora, con le armate degli Inferi Fiammeggianti che fanno aumentare di livello e potenza i mostri di una zona specifica, incoraggiando i giocatori a salire di livello e ricercare bottino in tutta Sanctuarium.

Chiunque può accedere adesso per godersi la patch 2.5 e prepararsi alla stagione ladder 2 che partirà ufficialmente il 6 ottobre. Scopri tutti i terrificanti dettagli nel nuovo post del blog qui: https://news.blizzard.com/en-us/diablo2/23827590/diablo-ii-resurrected-patch-2-5-now-live

Per tutto ciò che riguarda Diablo II: Resurrected, visita il nostro sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×