GameStorm

News del 21 settembre 2022

In Vigor Chronicles: Deliverance arriva la stagione dei Crossover

È finalmente arrivato il momento di Vigor Chronicles: Deliverance.

Con il lancio dei nuovi contenuti, è arrivata anche la stagione dei Crossover. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bohemia Interactive annuncia oggi la release di Vigor Chronicles: Deliverance, l'ultimo capitolo nella serie del loro looter-shooter free-to-play, Vigor. Il nuovo update, disponibile da oggi, introdurrà il nuovo Adrenaline Shot, consumabile atto a potenziare le performance fisiche, un Pass Battaglia da 75 livelli ispirato ad Armaverse e la nuova SMG Berry M12! Preparatevi a scoprire le ultime aggiunte alle sfide stagionali, e non dimenticatevi di dare un'occhiata ai nuovi craft boost all'interno del vostro rifugio!

Il nuovo capitolo di Vigor Chronicles

Con questo nuovo aggiornamento, Bohemia Interactive ha l'occasione perfetta per introdurre un crossover tra Vigor e Arma Reforger, che è stato rilasciato in accesso anticipato nel maggio 2022. Il crossover si presenta sotto forma di un Battle Pass ispirato agli asset e ai cosmetici di Arma Reforger.

La seconda collaborazione in Vigor Chronicles: Deliverance si presenta sotto forma di un pacchetto con personaggi tratti da DayZ, nello specifico Hannah e Yellow King! Assumete il ruolo di questo iconico duo e scrivete la vostra storia nelle Terre Desolate!

Anche se non ci sarà una nuova iterazione di audio-cassette nelle Outlands, il trailer offre uno sguardo alla storia di Vigor.

"Siccome sapevamo che non avremmo potuto introdurre un nuovo set di audio-cassette con questo aggiornamento, volevamo comunque essere in grado di raccontare una storia attraverso il trailer e collegare alcuni pezzi delle stagioni precedenti. Questo trailer parla di John Anderson, un soldato che è stato catturato su Everon e trasportato in una prigione sovietica. Dopo molte sofferenze, deve compiere una fuga rocambolesca e trovare un volto familiare nelle Terre Desolate", ha dichiarato Antonis Dimosthenous, Marketing Specialist.

Principali caratteristiche

  • Pass Battlglia (75 livelli) di Chronicles: Deliverance

Ispirato ad Arma Reforger

  • Nuovo consumabile Adrenaline Shot

Ottenete un istantaneo speed boost e una negazione di peso decisiva per muoversi con estrema rapidità

  • Nuova arma SMG Berry M12

Fate tremare i nemici con questa SMG di livello militare

  • Modifiche al Rifugio

I miglioramenti al rifugio hanno ora un effetto migliorato

  • Nuove sfide stagionali + premi speciali

Superate 50 sfide stagionali per sbloccare una ricompensa esclusiva.

  • Pacchetto Fallen Crown di DayZ 
  • Boost Instant craft
  • Ricompense Air Drop migliorate 
  • Miglioramento dell'esperienza generale

L'esperienza è ora più leggera e immediata, così da permettere ai giocatori (vecchi e nuovi) di esplorare le Terre Desolate più velocemente.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×