GameStorm

News del 1 luglio 2022

The Chant - Pubblicato un nuovo trailer

Arrivano nuovi dettagli su The Chant.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un uovo trailer sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

E’ è stato svelato un nuovo trailer che anticipa la storia di The Chant, un gioco d'azione e avventura horror in terza persona che uscirà entro la fine dell'anno.

GUARDA IL TRAILER QUI

Benvenuti al Prismic Science Spiritual Retreat sulla remota Glory Island. Disfa il tuo bagaglio del passato e trasforma l’oscurità che regna in te in gloria.

Quando però un canto rituale va storto, l'energia negativa di tutto il gruppo apre una dimensione di terrore cosmico. Per sopravvivere, devi svelare un mistero di culto del passato e del presente mentre gli altri impazziscono lentamente a causa di una miriade di creature parassite.

Queste minacce predano le tue stesse paure e saranno fatali a meno che tu non riesca ad equilibrare attentamente mente, corpo e spirito. Scegli di fuggire o combatti con un assortimento di armi e abilità spirituali per sigillare il Gloom e fuggire da Glory Island.   

Per citare Mike Skupa, Creative Director: “Miriamo a sorprendere i giocatori con un mix fuori dal comune di horror cult degli anni '70 e spiritualità New Age. Come boutique studio abbiamo la libertà di provare cose nuove e ci mettiamo alla prova ogni giorno con il nostro primo titolo, The Chant”.

The Chant, sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter, verrà distribuito su Xbox Series X/S, PS5 e PC entro la fine dell'anno.   

Sito: www.thechant.com

Twitter: www.twitter.com/TheChantGame

Facebook: www.facebook.com/TheChantGame

Instagram: www.instagram.com/thechantgame


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×