GameStorm

News del 29 luglio 2021

GTA Online - Ecco la Pfister Comet S2

Ritorna l’appuntamento con gli agiornamenti settimanali di GTA Online.

Questa settimana tra le aggiunte inedite del titolo compare la Pfister Comet S2. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Questa non è soltanto un’auto veloce, è un mezzo con una reputazione che nessuna campagna pubblicitaria può garantire. Quando vedono la Comet, alcune persone esprimono un desiderio; altre corrono a nascondersi, temendo giustamente catastrofi, distruzione e spese mediche indecenti. In entrambi i casi, non si può dire che ti faccia passare inosservato.Ecco la Pfister Comet S2, ora disponibile da Legendary Motorsport.

Se sei diventato membro dell’Autoraduno di LS la scorsa settimana, avrai anche a disposizione gratis la livrea Ron Racing, disponibile entro 72 ore dall’accesso dopo il 2 agosto.

Images Need Alt Text

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi negli sprint

Hai un prurito per la competizione? Vai da un dermatologo! I membri dell’Autoraduno di LS che parteciperanno a uno sprintotterranno GTA$ e RP doppi, indipendentemente dal loro posizionamento.

Images Need Alt Text

Sfida del veicolo trofeo

Questa settimana, vinci cinque sprint tra oggi e il 4 agosto per poter mettere le mani sul volante della nuovissima Vulcar Warrener HKR, che fa bella mostra di sé sullo Slamtruck al centro dell’Autoraduno di LS.

Images Need Alt Text

Veicoli di prova della settimana

Questa settimana, passa dall’area di prova per provare in anteprima la Vapid Dominator ASP, ancora fuori commercio, e ispezionarla da cima a fondo. Potrai anche provare la Dinka Jester RR e la nuovissima Pfister Comet S2 e soddisfare la tua voglia di velocità a spese dei copertoni di qualcun altro.

Images Need Alt Text

Ricompense per i membri dell’Autoraduno di LS

Chi visiterà l’Autoraduno di LS questa settimana riceverà il Bomber LS Customs. I membri dell’Autoraduno riceveranno anche la livrea da gara Fukaru per la Vapid Dominator ASP, di prossima uscita, solo eseguendo l’accesso: torna a trovarci il 5 agosto, quando il veicolo farà il suo debutto in autosalone.

Completa la lista quotidiana dei veicoli sulla lavagna dell’ufficio nella tua autofficina per ricevere la maglietta Bande Street Crimes colorata. Migliora la tua reputazione e raggiungi il livello 10 dell’abbonamento all’Autoraduno tra oggi e il 17 agosto per ricevere 250.000 GTA$ di bonus. A proposito di bonus: aiuta KDJ e Sessanta a completare il finale di un qualsiasi contratto prima del 5 agosto per ricevere 200.000 GTA$ e la Maglietta Born x Raised bianca. Se completato prima del 5 agosto, le ricompense verranno consegnate entro 72 ore dall’accesso dopo il 9 agosto.


 

Cabinato Race And Chase gratis per tutti i giocatori

Questa settimana, chi non l’ha ancora riscattato può giocare a GTA Online per ricevere gratis un cabinato Race And Chase appena acquisterà un’autofficina.

Images Need Alt Text

Veicolo da primo premio della settimana: Truffade Z-Type

Lascia le chiavi al parcheggiatore e visita il Casinò e Resort Diamond per fare un giro alla ruota fortunata. Potrai vincere GTA$, RP, abbigliamento, snack e premi misteriosi di ogni tipo. Qual è il primo premio della settimana? Nient’altro che la Truffade Z-Type, una nostalgica strizzata d’occhio al lusso del passato. Per completare il tuo look mentre la guidi, ti consigliamo di procurarti un orologio da taschino e un monocolo.

Images Need Alt Text

SCONTI

Non ne puoi più dei tuoi soliti veicoli? Dai un nuovo brio alla tua vita con un po’ di varietà: per tua fortuna, ci sono offerte su diversi veicoli di vario tipo. È la fiera del risparmio! Trovi l’elenco completo degli sconti qui sotto.

  • Coil Raiden - 30% di sconto

  • Ocelot Pariah - 30% di sconto

  • Karin Everon - 40% di sconto

  • Weeny Issi Sport - 40% di sconto

  • Ocelot Locust - 40% di sconto

  • Declasse Mamba - 40% di sconto

  • Vapid Clique - 40% di sconto

  • Vulcar Nebula Turbo - 40% di sconto

  • BF Club - 40% di sconto

In più, ricompense doppie in The Vespucci Job per tutta la settimana.

 

Bonus e vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming avranno 100.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.
 

Inoltre, i membri di Prime Gaming possono ricevere gratis l’autofficina di Strawberry fino al 18 agosto e usufruire di altri sconti esclusivi, tra cui il -50% sulla Benefactor BR8 e il -80% sulla Coquette BlackFin. I membri di Prime Gaming che possono usufruire della promozione ma che hanno comprato l'autofficina di Strawberry a prezzo pieno otterranno un rimborso del 100% entro 72 ore dall'acquisto.

 

 


Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×