GameStorm

News del 15 aprile 2021

Svelata la data d’uscita di KeyWe durante il Nintendo Indie World Showcase

KeyWe, il carinissimo e caotico gioco co-op, sarà disponibile ad Agosto per Nintendo Switch™, così come è stato annunciato ieri durante il Nintendo Indie World Showcase. I giocatori che acquisteranno il gioco su Nintendo Switch™ riceveranno anche un esclusivo outfit per i protagonisti del gioco, Jeff e Debra.

KeyWe sarà disponibile ad Agosto anche su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC tramite Steam.

Guarda il Nintendo Indie World Showcase qui: https://youtu.be/2RNkRaNfCp4

A proposito di KeyWe

Dal publisher Sold Out e della sviluppatore Stonewheat & Sons, KeyWe è un caotico puzzle postale con Jeff e Debra, due uccellini kiwi che lavorano in un divertente e frenetico ufficio postale. Senza nessun aiuto, devono saltare e fare del loro meglio in un'ambiente interattivo composto da leve, campanelle e pulsanti per consegnare in tempo dei messaggi. 

Caratteristiche principali:

  • Caos postale – Assumi il ruolo di un uccellino kiwi che lavora nei servizi postali e collabora con un amico per digitare telegrammi, inviare messaggi urgenti, spedire pacchi e mantenere il flusso della posta.
  • Co-op caotico e simpatico – Fai squadra con un amico tramite couch co-op o online. 
  • Single-player adorabile – Controlla entrambi gli uccellini kiwi su un unico controller per immergerti in un'avventura in solitaria nel servizio postale.
  • Ambienti postali pericolosi – Passa dalle postazioni dell'ufficio postale alle sale di spedizione per diventare un maestro del servizio postale.
  • Pericoli stagionali – Affronta pericoli causati dal clima invernale, temporali autunnali e altro sulla tua strada per diventare un vero professionista postale.
  • Personalizza i kiwi – Cambia il colore delle piume del tuo kiwi e sblocca nuovi accessori!

KeyWe sarà disponibile ad agosto per Nintendo Switch, PlayStation®5 (PS5), PlayStation®4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC tramite Steam. KeyWe può essere aggiunto da ora alla tua Wishlist su Steam. Per maggiori informazioni su KeyWe, visita keywegame.com, segui la pagina Twitter @KeyWeGame e unisciti alla community su Discord.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×