GameStorm

News del 19 gennaio 2021

Civilization VI - New Frontier Pass: Vietnam & Kublai Khan Pack disponibile dal 28 gennaio

Arrivano nuove notizie per Civilization VI.

Quest’oggi, infatti, è stato svelato che il Vietnam & Kublai Khan Pack sarà disponibile dal 28 gennaio. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi annunciamo che il quinto DLC di Civilization® VI – New Frontier Pass Vietnam & Kublai Khan – verrà rilasciato giovedì 28 Gennaio.

Ecco il video: https://youtu.be/nXSaM3tJYl0.

Vietnam & Kublai Khan include un nuovo leader, Kublai Khan per Cina e Mongolia, una nuova modalità di gioco e un nuovo distretto.

La nuova modalità di gioco si chiama Monopoli & Corporazioni, presenta un gameplay più robusto che ti permette di costruire un impero economico e di vivere le tue fantasie! Con la nuova modalità di gioco, sarete in grado di creare un'intera industria intorno a risorse duplicate.

Le Industrie forniscono potenti acquirenti alle loro città d'origine e una fornitura costante di punti “Great Merchant”; continua a raccoglierne e potrai far salire di livello un'Industria fino a farla diventare una Corporazione. Le vostre Corporazioni vi permetteranno di creare Prodotti che saranno inseriti in Borsa e nei porti marittimi. Se riuscite a dominare l'offerta globale di una risorsa di lusso, potete creare un monopolio, generando una quantità massiccia di oro e di turismo.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×