GameStorm

News del 14 luglio 2020

Far Cry 6 - Il doppiaggio in italiano non è previsto

Dopo l'annuncio di Far Cry 6, le informazioni sul gioco stanno arrivando in modo costante, anche se alcune di queste non sembrano essere delle più incoraggianti per il mercato italiano.

Nelle ultime ore, infatti, stanno aumentando le segnalazioni riguardanti l'assenza del doppiaggio nella nostra lingua. Sul sito ufficiale è riportato come l'italiano sia presente esclusivamente per i sottotitoli, mentre per il parlato sono previsti inglese, tedesco e francese. Al momento non è chiaro se tali informazioni sono temporanee e in futuro verranno aggiornate, ma fa riflettere la scelta di Ubisoft di una non, eventuale, implementazione dello spagnolo, presente anch'esso unicamente sottotitolato, in un contesto ispirato a Cuba dove quella lingua è presente nella realtà.

Che ne pensate? Siete delusi da questa scelta?

Link di riferimento: http://store.ubi.com/it/far-cry-6/5ecf7a7f5cdf9a1528a8c1dd.html?ncid=108-5230---1-intlnk-36-54-Store_WEB_Adserver_Gamesite_TETRA_PS4STD_0720--3-1-7-0720-4----ID_90333-----&maltcode=ubisoftstore_convst_intlnk_gamesite___FC6____

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×