GameStorm

News del 13 maggio 2021

Dungeons & Dragons Dark Alliance è in arrivo su Xbox Game Pass al Day One

L’Xbox Game Pass si arricchirà presto con un nuovo titolo molto interessante.

Stiamo parlando di Dungeons & Dragons Dark Alliance, il quale sarà disponibile dal Day One. Trovate ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Di Jeff Hattem, Head of Studio & Creative Director, Tuque Games 

Sono emozionato nell'annunciare che Dark Alliance sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, Windows 10 PC, e telefoni e tablet via Xbox Cloud Gaming (Beta) con Xbox Game Pass al Day One, il 22 Giugno! Il gioco supporter anche il cross play tra PC e console al lancio! 

Riunite il vostro party, scegliete il vostro eroe, e preparatevi per lanciarvi in una epica lotta attraverso Icewind Dale il 22 Giugno con Xbox Game Pass. Dimenticate le schede personaggio e i calcoli, Dark Alliance è l'action brawler in terza persona che porta voi e i vostri amici nei pericolosi paesaggi congelati di Icewind Dale, per combattere mostri iconici di Dungeons & Dragons e raccogliere epico bottino. Potete avventurarvi da soli, ma con l'aggiunta del cross play tra PC e Xbox per co-op fino a 4 giocatori, perchè farlo?

Dark Alliance vi permetterà di scegliere tra 4 iconici eroi, i Compagni di Mithral Hall - Drizzt, Catti-brie, Bruenor, e Wulfgar – con oltre 50 tra mosse, abilità speciali, e attacchi combinati. Il combattimento è immediato ma complesso da padroneggiare al massimo, con strategie e tattiche differenti a seconda delle situazioni, delle abilità a disposizione e dei nemici. 

Scegliete cosa è meglio per voi: colpi rapidi, esecuzioni da dietro le spalle e una pantera gigante? Drizzt è la vostra scelta. Acrobazie, arco a lunga distanza e frecce sono più vicini al vostro stile? Cattie-Brie sarà perfetta per voi. Qualunque sia il vostro stile di gioco, i Compagni sono al vostro fianco. Ed è una vera fortuna...

Non siamo più a Baldur's Gate, Bruenor. I Compagni (insieme a voi!) si troveranno nel freddo nord di Icewind Dale, alla ricerca di un antico e potente frammento di cristallo - Crenshinibon. Chiunque lo brandisca, controlla immensi poteri. L'unico problema sono le legioni di mostri che stanno cercando di impossessarsene. Sapete già cosa vi aspetta. Affronterete 30 diversi mostri iconici e fazioni come i sopracitati beholder, giganti del gelo, draghi bianchi e verbeeg, oltre a duergar, gnoll e molti altri.

Siamo entusiasti di portare Dark Alliance su Xbox One, Xbox Series X|S, e Windows 10 PC con Xbox Game Pass! Ma è solo l'inizio della nostra avventura. 

Il lancio non è così lontano, e abbiamo molto altro da mostrarvi. Ecco perchè a partire da domani, 14 Maggio e ogni venerdì fino al lancio, potrete vederci giocare a Dark Alliance. 

Potrete vedere gli sviluppatori di Tuque insieme a ospiti speciali in live ogni Venerdì alle ore 21 Italiane su twitch.tv/dnd e youtube.com/darkalliance.

Unitevi al party!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dark Alliance

  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dark Alliance
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×