GameStorm

News del 4 novembre 2020

Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice annunciato per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry è pronto a conquistare il mondo videoludico.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, il gioco è stato annunciato per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Assemble Entertainment (Endzone - A World Apart) e lo sviluppatore CrazyBunch sono felici di annunciare che la leggendaria avventura punta & clicca, 'Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice' arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Dopo un lancio di successo su PC tramite Steam (85%) e GOG (4.1), la nuova avventura di Larry arriverà nella Primavera 2021 per le console dell'attuale generazione. La versione console sarà disponibile anche in digitale tramite il PSN Store, Microsoft Store e Nintendo eShop. Il predecessore "Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don't Dry" ha venduto più di 100,000 copie sin dal lancio di Novembre 2018 ed è disponibile per PCPlayStation 4Xbox OneNintendo Switch. Maggiori informazioni sono disponibili su larrysmansion.com.

Guarda il trailer di annuncio: https://youtu.be/DG8sRXETxHY

Inoltre Koch Media e Assemble Entertainment collaboreranno per portare 'Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice'  in edizione fisica su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile presso retailer selezionati in Germania, Svizzera, Austria, Francia, Spagna, Andorra, Portogallo, Italia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia e Islanda grazie a un accordo di distribuzione fisica tra Assemble Entertainment e Koch Media.

"Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è una gemma rara. È sia un sequel che si basa sul suo predecessore sia un gioco che può corteggiare nuovi giocatori con la stessa facilità con cui impressiona i suoi fan." - ScreenRant, PC-Review, 2020

Segui Larry Laffer su FacebookTwitter e Instagram!

Maggiori informazioni su Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice:

Ehi ragazze, è ora di tornare a Larry-town! Sarà una vera sorpresa per alcuni, ma sto ancora andando forte! Esatto, sono un vero stallone di resistenza! Ho lasciato New Lost Wages, sono rimasto bloccato a Cancum e mi ero preparato a sposare il mio unico vero amore, Faith. Ma degli eventi inaspettati ci hanno interrotto e siamo di nuovo separati! È da qualche parte nel famoso, soleggiato e vasto arcipelago di Kalau'a e devo trovarla. Aiutami: se non la trovo presto, penso che potrei esplodere!

Nessun ostacolo potrà mettersi tra me e la mia amata Faith, nemmeno le isole selvagge di Kalau'a. Le splendide ragazze dell'isola potranno distrarmi solo per poco, perché la bussola del mio cuore punta verso una sola direzione: Faith! Volete salpare con me da vere piratesse e partire all'avventura? Unitevi alla mia ciurma in questa gloriosa impresa e vi ritroverete bagnate dalla testa ai piedi!

Caratteristiche principali:

  • Esplora le splendide e misteriose isole dell'arcipelago di Kalau'a con oltre 50 luoghi disegnati a mano.
  • Incontra più di 40 vecchie e nuove conoscenze di Wet Dreams Don't Dry e prova a fare colpo su nuove amiche.
  • Aiuta Larry a risolvere enigmi complessi ed entusiasmanti (e forse anche un po' erotici) e a compiere le sue missioni, che lo porteranno a un vero "lieto finire".

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice

  • Immagine della copertina del gioco Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×