GameStorm

News del 23 ottobre 2020

Monstrum è disponibile in versione fisica per console

Dopo il successo ottenuto con le versioni digitali, Monstrum è ora disponibile in versione fisica.

In ritardo a causa della crisi causata dal Covid-19, ora il gioco può essere acquistato in tutti i negozi. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

È stata pubblicata l'edizione fisica del gioco survival horror Monstrum per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Una versione digitale è stata pubblicata a maggio. A causa della crisi dovuta al COVID-19, SOEDESCO® ha dovuto posticipare alcune pubblicazioni fisiche. Sviluppato da Junkfish, Monstrum è un acclamato survival horror in cui i giocatori dovranno scoprire i terrori nascosti nella nave dopo aver ricevuto indicazioni minime. 

In Monstrum, i giocatori dovranno imparare le regole della nave per riuscire a sopravvivere. Con tre mostri unici e livelli generati proceduralmente, spetterà al giocatore scoprire il modo per scappare e sopravvivere a questo incubo. Ogni mostro ha caratteristiche e comportamenti propri, trovare una via d'uscita sarà un incubo. C'è l'enorme bestia Bruto, la creatura spettrale Demone e una sorta di subdolo alieno, Cacciatore. Per sopravvivere, i giocatori dovranno riparare degli oggetti per scendere dalla nave, tutto ciò mentre cercano di rimanere un passo avanti rispetto ai loro predatori. Un recente blog di SOEDESCO rivela i loro 10 consigli su come sopravvivere in Monstrum. 

Informazioni su Monstrum
Naufragato su una nave cargo abbandonata, vieni inseguito da uno dei terrificanti predatori di Monstrum mentre cerchi di fuggire. La morte è la morte. Se muori in Monstrum, dovrai ricominciare da capo. Ognuno di loro ha una propria strategia, abilità e debolezza, devi usare l'intelletto per vincere contro il tuo inseguitore nell'ambiente generato proceduralmente della nave. Puoi sopravvivere a Monstrum?

Caratteristiche:

  • Sopravvivi a un ambiente e a un mostro diversi ogni volta che giochi
  • Usa qualsiasi cosa trovi per battere i mostri e fuggire dalla nave
  • Nasconditi, distrai e corri, ma attenzione a non cadere nelle numerose trappole
  • Prova a restare in vita o dovrai ricominciare dall'inizio.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monstrum

  • Immagine della copertina del gioco Monstrum per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monstrum
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×