GameStorm

News del 9 febbraio 2021

Crash Bandicoot 4: It's About Time arriva sulle console di nuova generazione

Dopo il successo ottenuto su PlayStation 4 e Xbox One, Crash Bandicoot 4: It’s About Time si prepara a conquistare la nuova generazione.

Il gioco, infatti, sarà disponibile dal 12 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, mentre la versione PC sarà disponibile più avanti tramite Battle.Net. Trovate tutti I dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ti ha fatto girare e saltare per 25 anni e quest'anno il nostro amato marsupiale arancione festeggia in grande stile. Per dare il via ai festeggiamenti del suo anniversario d'argento, Crash Bandicoot™ 4: It's About Time, fedele sequel della trilogia classica di Crash Bandicoot degli anni '90 e primo titolo originale del franchise di Crash in più di 10 anni, sarà disponibile il 12 marzo su PlayStation® 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch™. Il gioco sarà disponibile anche su PC, tramite Battle.net, entro la fine dell'anno. I fan sono entusiasti del più grande gioco di Crash di sempre*, quindi che sia la prima o la centesima partita, non c'è momento migliore per provare livelli enormi, boss più cattivi e molto più gameplay. I fan di Crash Bandicoot dovrebbero anche stare all'erta per i tantissimi fantastici festeggiamenti in cui Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) li coinvolgerà durante tutto l'anno.

Lo sviluppatore Toys for Bob ha lavorato sodo per portare Crash Bandicoot 4: It's About Time su nuove piattaforme. I fan di PlayStation® 5 e Xbox Series X|S sono entusiasti dell'incredibile grafica quando vedono il gioco girare in 4K con 60 FPS**. Inoltre, i giocatori sulle piattaforme di nuova generazione godranno di tempi di caricamento più rapidi per immergersi nell'azione e dell'audio 3D che li catapulterà in dimensioni completamente nuove.

Ma non solo, i giocatori che acquistano o hanno già acquistato Crash Bandicoot 4: It's About Time su PlayStation® 4 o Xbox One avranno diritto agli aggiornamenti di nuova generazione gratuitamente (tranne in Giappone) all'interno della stessa famiglia di console*** (inclusa la possibilità di trasferire i dati salvati). I possessori di PlayStation® 5, in particolare, godranno di un ulteriore novità grazie ai controller wireless DualSense che daranno loro nuove e piacevoli sensazioni nelle mani. I fan potranno ora sentire tra le dita la forza del blaster che cambia il DNA di Neo Cortex e sperimentare la presa mentre si cimentano con Hookshot di Tawna. Inoltre, la funzione Activity Card di PlayStation® 5 offrirà ai giocatori un'analisi dettagliata dei loro progressi in ciascuna delle dimensioni del gioco fornendo indicazioni per raggiungere gli obiettivi, e altro ancora.

Per aggiungere altro divertimento, i fan potranno ora giocare a Crash Bandicoot 4: It's About Time anche fuori casa quando l'avventura platform sarà disponibile per la prima volta su Nintendo Switch ™, mentre Xbox Series X|S utilizzerà Smart Delivery per consentire agli utenti di riprodurre la versione adatta a seconda della loro console.

Per saperne di più sulle funzionalità della nuova generazione, l'installazione e altri dettagli, visita la nostra sezione delle FAQ.

Per maggiori informazioni sul franchise di Crash Bandicoot, visita il sito www.crashbandicoot.com e segui @CrashBandicoot su InstagramTwitter e Facebook.

*Dato basato sulle ore di gioco medie.

**Le versioni del gioco per PlayStation® 5 e Xbox Series X eseguirà 4K nativo a 60 FPS, mentre le versioni Xbox Series S verranno aggiornate a 4K. Richiede un device compatibile con 4K.

***I giocatori che hanno una versione su disco del gioco devono possedere una console di nuova generazione dotata di un'unità disco per ottenere l'aggiornamento.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Crash Bandicoot 4: It's About Time

  • Immagine della copertina del gioco Crash Bandicoot 4: It's About Time per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    02-10-2020
  • Categoria:
    platform
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    1.61 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 1 dato da Play3Slim

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Crash Bandicoot 4: It's About Time
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×