GameStorm

News del 23 aprile 2020

Doraemon Story of Seasons arriverà su PlayStation 4 il 4 settembre

Dopo il successo ottenuto su PC e Nintendo Switch, Doraemon Story of Seasons si prepara a conquistare anche i giocatori su PlayStation 4.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che il gioco arriverà sulla console Sony il 4 settembre. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione con il trailer ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Il celebre sviluppatore e produttore di videogiochi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è lieto di annunciare che DORAEMON STORY OF SEASONS arriverà sul mercato europeo anche per PlayStation 4 dal 4 settembre 2020.

Riunendo il franchise di Doraemon con la popolare serie di Story of Seasons, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Marvelous Inc. e Brownies hanno dato vita a DORAEMON STORY OF SEASONS, in cui sarà possibile accompagnare il celebre gatto robotico del 22° secolo, Doraemon, oltre a Nobita Nobi e i suoi amici, in una piacevole avventura per creare e sviluppare una fattoria.

Con l’aiuto dei dispositivi di Doraemon, i giocatori potranno intraprendere tutte le attività tipiche di Story of Seasons, come coltivare ortaggi, prendersi cura della fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molto altro. Potranno così sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti!

Per il trailer italiano:

https://youtu.be/IHUYjXpGl0I

Già disponibile per Nintendo Switch e PC tramite STEAM, DORAEMON STORY OF SEASONS ora arriverà anche su PlayStation 4 dal 4 settembre 2020.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Doraemon Story of Seasons

  • Immagine della copertina del gioco Doraemon Story of Seasons per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Doraemon Story of Seasons
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×