GameStorm

News del 12 maggio 2020

Immortal Realms: Vampire Wars in arrivo il 28 agosto

Arriva una grande notizia per tutti gli appassionati dei videogiochi a tema vampiri.

Dal 28 agosto, infatti, sarà disponibile Immortal Realms: Vampire Wars. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi annunciato che Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per Windows PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco fonde il combattimento vampirico a turni con la gestione di un impero, a seguito di una sanguinosa guerra tra umani e tre clan di vampiri: i Dracul, i Moroia e i Nosfernus. La beta di Immortal Realms: Vampire Wars è attualmente disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order su Kalypso Store e sul Microsoft Store tramite Xbox Game Preview.

Per celebrare l'annuncio, Kalypso ha pubblicato il primo dev diary girato negli studi di Palindrome Interactive.

Guarda il primo dev diary di Immortal Realms: Vampire Wars qui:
https://youtu.be/8uTu4yUayI0

Il primo dei quattro episodi, esplora la storia del gioco, la fusione tra combattimento a turni vampirico e gestione di un impero e il design artistico.

Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Immergiti in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un'esperienza di gioco stimolante.

Caratteristiche principali:

  • La verità svelata: Scopri i segreti di Nemire ed immergiti in una storia avvincente attraverso 12 missioni meticolosamente realizzate e quattro ambienti unici, dal punto di vista di tre potenti signori dei vampiri, ognuno con i propri obiettivi e programmi.
  • Scopri le diverse fazioni: comanda uno dei tre clan di vampiri unici con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Gioca nei panni del sanguinario Dracul, in quelli dell'antico Nosfernus o della mistica Moroia
  • Poteri da vampiri: Incantesimi e abilità potenti migliorano il gameplay e forniscono una rinfrescante interpretazione del genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di abilità, che possono essere sinergizzate in potenti combinazioni.
  • Strategia & tattiche: Gestisci eserciti leggendari, recluta nuove unità e sblocca tecnologie utili nella strategica Kingdom Mode e metti alla prova le abilità tattiche nella Combat Mode.
  • Contenuti vari: Scegli tra tre diverse modalità di gioco: la campagna basata sulla storia, il sandbox open world e la Skirmish Mode.

Per maggiori informazioni, visita www.kalypsomedia.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Immortal Realms: Vampire Wars

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    28-08-2020
  • Categoria:
    strategia
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE SWITCH
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Immortal Realms: Vampire Wars
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×