GameStorm

News del 22 settembre 2020

DIRT 5 - Pubblicato un nuovo video gameplay

L'uscita di DIRT 5 è sempre più vicina, e oggi arrivano nuove anticipazioni.

Poche ore fa, infatti, è stato pubblicato un nuovo video gameplay che vede protagonista una pista in Marocco colpita da una tempesta di sabbia. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Dai un'occhiata a come il clima estremo e dinamico di DIRT 5 può trasformare una gara con macchine super leggere che corrono in Marocco e combattono attraverso una tempesta di sabbia in continuo avvicinamento, che travolge il circuito a metà gara.

Gli eventi Land Rush in DIRT 5 offrono sfide fuoristrada e percorsi estremi, per piloti pronti a tutto, disponibili in più location del gioco.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5 ha dichiarato: "Nulla mostra meglio il nostro tempo dinamico se non una tempesta di sabbia in Marocco. Avere una capacità visiva ridotta e combattere gli elementi significa che i giocatori devono rimanere molto concentrati se vogliono assaporare la vittoria. "

DIRT 5 sfrutta Smart Delivery su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, il che significa che i giocatori potranno ottenere la migliore esperienza DIRT 5 di sempre.

Codemasters è lieta di confermare che DIRT 5 sarà un titolo di lancio su Xbox Series S / X, in arrivo il 10 novembre 2020.
DIRT 5 uscirà, inoltre,  il 6 novembre 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito da PlayStation 5 entro la fine dell'anno. Una versione Google Stadia verrà pubblicata all'inizio del 2021.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DIRT 5

  • Immagine della copertina del gioco DIRT 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DIRT 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×