GameStorm

News del 6 agosto 2020

DIRT 5 - Ecco il video gameplay Ice Breaker

Continua la carrellata di anticipazioni su DIRT 5, il prossimo capitolo della serie anche arriverà anche sulle console di nuova generazione.

Quest'oggi, infatti, è stato pubblicato il trailer Ice Breaker, il quale presenta alcune features molto interessanti. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Il nuovo video di gameplay di DIRT 5 trasporta i giocatori in climi più freddi, fornendo un'anteprima dei nuovissimi eventi Ice Breaker in Norvegia. Grip minimo, massimo divertimento - Ice Breaker sfida i giocatori a dominare i circuiti ghiacchiati, con curve fluide e ambienti idilliaci. Controllo dell'acceleratore, drifting  preciso e slancio sono le chiavi per padroneggiare questa nuovissima esperienza della serie DIRT.

Robert Karp –Development Director di DIRT 5 ha dichiarato
"La varietà è un aspetto fondamentale del nostro approccio a DIRT 5 e volevamo introdurre alcune nuove esperienze alla serie DIRT insieme a quelle preferite dai fan. Ice Breaker è una di queste nuove aggiunte e offre una sensazione di gioco completamente diversa. I giocatori dovranno trovare il proprio flusso per superare il gruppo.
Tutto si svolge in questi splendidi ambienti invernali, con cicli meteorologici dinamici e i potenziali bufere di neve. L'illuminazione sotto il ghiaccio rende questi eventi un vero spettacolo."

Guarda il nuovo video su Youtube:
https://youtu.be/nAdITCD8-dw



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DIRT 5

  • Immagine della copertina del gioco DIRT 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DIRT 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×