GameStorm

News del 23 novembre 2020

F1 2020 - Disponibile la Feature Trial

F1 2020 è disponibile da diverso tempo, ma ora arriva una notizia che farà piacere tutti coloro che vogliono provare il gioco.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stata annunciata la disponibilità della Feature Trial. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi, i giocatori su Xbox One e PlayStation® 4 possono scaricare la feature trial di F1® 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2020. Offrendo opzioni per soddisfare ogni stile di gioco, la prova gratuita include My Team e il ritorno dello split-screen. Il video della feature Trial di F1® 2020, può essere visto qui.

In My Team Trial di F1® 2020, i giocatori inizieranno creando la propria squadra, scegliendo un compagno di squadra di Formula 2 ™ con cui gareggiare nel primo weekend di gara in Australia. Sono inoltre disponibili competizioni con lo split-screen nel Red Bull Ring austriaco. Quando i giocatori decideranno di passare dalla prova gratuita al gioco completo, i progressi compiuti nella feature Trial verranno automaticamente trasferiti, insieme all'accesso alle modalità di base come Career, Time Trial, eventi settimanali, sfide di auto d'epoca e multiplayer online.

"La prova gratuita di F1® 2020 offre qualcosa ad ogni appassionato di corse con l'inclusione di My Team, guida casual e split-screen", ha affermato Lee Mather, F1® Franchise Game Director di Codemasters. "Che tu sia un appassionato fan di F1® che non ha mai giocato prima, o che tu sia un veterano, c'è molto con cui divertirsi".

La versione di prova di F1® 2020 è disponibile per il download su Xbox One e PlayStation® 4. F1® 2020 è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia.

Resta aggiornato sul sito ufficiale del gioco di Formula 1 e su InstagramTwitterYouTube e Facebook.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

F1 2020

  • Immagine della copertina del gioco F1 2020 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 10

L'ultimo voto è stato 10 dato da Play3Slim

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a F1 2020
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×