GameStorm

News del 24 marzo 2020

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC

Dopo il successo ottenuto su Nintendo Switch, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è pronto a conquistare anche le altre principali piattaforme di gioco.

Per festeggiare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato apposito. Come al solito potete trovarlo qui sotto

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile ora, in esclusiva digitale, su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam al prezzo di €39.99. Questo videogioco era disponibile dall'estate 2019* unicamente per Nintendo Switch™ e ha già venduto mezzo milione di copie in tutto il mondo. L'universo di Yu-Gi-Oh! è lieto di dare il benvenuto ai Duellanti di tutte le altre piattaforme di gioco.

Immergetevi in 20 anni di storia di Yu-Gi-Oh! con Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution e preparatevi a rivivere le leggendarie storie della serie animata originale Yu-Gi-Oh! e del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS grazie a nuovi duelli, storie, contenuti e personaggi!

Create il vostro deck e affrontate i più iconici Duellanti dell'universo di Yu-Gi-Oh! Le sfide saranno ancora più avvincenti e strategiche grazie alla presenza di oltre 10.000 carte tra cui le recentissime: Crystron HalqifibraxApollousa, Arco della Dea I:P Masquerena.

* I Duellanti che già possiedono la versione Nintendo Switch™ del gioco possono scaricare i nuovi contenuti gratuitamente

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolutionhttps://www.konami.com/yugioh/lotd_le/eu/en/.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata "Yu-Gi-Oh!" (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    24-03-2020
  • Categoria:
    strategia
  • Disponibilità per:
    SWITCH PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×