GameStorm

News del 18 febbraio 2021

Monster Truck Championship arriva sulle console Next-Gen

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Monster Truck Championship è pronto a conquistare i giocatori su next-gen.

Quest’oggi, infatti, è stato svelato che il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

NACON e lo studio di sviluppo TEYON sono lieti di annunciare che Monster Truck Championship sarà disponibile su PlayStation®5 e Xbox Series X|S dall'11 marzo 2021.

Monster Truck Championship è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation®4 e Nintendo SwitchTM dal 19 novembre, e i piloti hanno già evidenziato le qualità del gioco: fisica realistica dei veicoli, personalizzazione avanzata dei monster truck e divertimento quasi immediato!  Ora, i possessori di console PlayStation®5 e Xbox Series X|S possono provare l'emozione di guidare questi mostri su ruote, combinando la potenza delle nuove console con quella degli enormi camion di Monster Truck Championship per schiacciare i propri avversari in 4K 60fps, da soli o in multiplayer online.

In Monster Truck Championship, si prende il volante di uno dei 16 veicoli e si partecipa a cinque tipi di eventi. In questi campionati, si compete in 25 stadi e circuiti in varie città degli Stati Uniti. Adottando un approccio realistico alla guida piuttosto che uno stile da gioco arcade, Monster Truck Championship dà ai giocatori la possibilità di prendere parte a gare frenetiche e di eseguire evoluzioni aeree e di terra credibili imparando la fisica unica di questi veicoli.

Monster Truck Championship vanta molte caratteristiche:

  • 25 circuiti in diverse città degli Stati Uniti
  • 5 tipi di eventi: Race, Time-Trial, Drag Races, Freestyle e Destruction
  • 16 veicoli personalizzabili con oltre 50 opzioni
  • Guida e fisica realistiche, compreso il controllo indipendente delle ruote anteriori e posteriori, e la regolazione di diversi elementi meccanici, come le sospensioni, il cambio e il motore
  • Una modalità online per un massimo di 8 giocatori in gare di dimensioni mostruose
  • Una modalità Carriera che consente di gestire il veicolo, gli sponsor e i tecnici per migliorare prestazioni e guadagni

Già disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch™, Monster Truck Championship uscirà su PlayStation®5 e Xbox Series X|S l'11 marzo 2021.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Truck Championship

  • Immagine della copertina del gioco Monster Truck Championship per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Truck Championship
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×