GameStorm

News del 23 agosto 2018

Insurgency: Sandstorm si rivela nel trailer della Gamescom!


 

Insurgency: Sandstorm, l’FPS tattico sequel del titolo multiplayer Insurgency, si è mostrato agli spettatori della Gamescom con un nuovo trailer, che oltre a presentare sequenze di gioco, rivela i commenti dei giocatori e della stampa del settore che hanno potuto testare in anteprima questo titolo grazie alla prima fase beta.

Il comunicato al quale vi lasciamo, introduce anche la seconda fase beta, che si terrà a cavallo tra agosto e settembre.

COMUNICATO STAMPA

Insurgency: Sandstorm, il nuovo videogioco di New World Interactive, è il sequel del titolo FPS multiplayer di grande successo: Insurgency e arriverà il 18 settembre 2018 su piattaforma PC e nel 2019 per console. I preziosi feedback della community, ricevuti con la prima pre-order beta, hanno permesso di ottimizzare ulteriormente il codice di gioco.

Siamo felici di annunciarvi che la pre-order Beta Test 2 inizierà la prossima settimana, se non conoscete ancora Insurgency: Sandstorm e desiderate saperne di più vi invitiamo a guardare questo nuovo trailer dedicato ai commenti dei giocatori e della stampa specializzata che ha avuto modo di partecipare alla prima beta del gioco:

Dal 30 agosto al 18 settembre, i videogiocatori che hanno prenotato Insurgency: Sandstorm su Steam otterranno l’accesso esclusivo alla Pre-order Beta 2. Le sessioni di gioco con la beta saranno utili a New World Interactive per individuare e rimuovere eventuali bug e per testare e migliorare la stabilità dei server. La pre-order beta 2 non avrà alcun tipo di restrizione relativamente allo streaming e siete invitati e seguire le sessioni di gioco che verranno trasmesse su Twitch, YouTube, Mixer, e Facebook.

Insurgency: Sandstorm sarà disponibile per piattaforma Windows PC dal 18 settembre, in seguito verrà aggiunto il supporto per Linux e Mac. Le versioni per console PS4 e Xbox One verranno pubblicate nel 2019. Pre-ordina ora Insurgency: Sandstorm su Steam per ottenere bonus esclusivi e l’accesso alla pre-order beta.

Insurgency: Sandstorm è giocabile alla Gamescom nello stand Koch Media / Deep Silver (Hall 9, B011-C011).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Insurgency: Sandstorm

  • Immagine della copertina del gioco Insurgency: Sandstorm per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    25-08-2020
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Insurgency: Sandstorm
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×