GameStorm

News del 11 febbraio 2020

Paper Beast di Eric Chahi avrà una modalità sandbox

Arriva una notizia molto particolare relativa a Paper Beast.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che il gioco avrà una modalità sandbox. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio Pixel Reef di Eric Chahi (Another World, From Dust) ha rivelato la presenza della modalità sandbox nel videogioco in VR Paper Beast, in arrivo per PlayStation nei primi mesi del 2020. Totalmente autonoma, questa modalità consente ai giocatori di creare in piena libertà il proprio personalissimo dominio virtuale, dalle fantastiche creature che lo abitano al clima e alla stessa morfologia che lo contraddistinguono. 

Per visualizzare il nuovo trailer della modalità sandbox, clicca qui

La nuova modalità sandbox offre un'esperienza di gioco in stile god game, incentrata in gran parte sulla sperimentazione attiva dell'intrigante ecosistema di Paper Beast. I giocatori potranno modellare e manipolare l'ambiente, influenzarne il meteo e sperimentare con il notevole motore fisico di Paper Beast. 

Scoprite le diverse caratteristiche della fauna di Paper Beast con questa modalità nuova di zecca: il comportamento delle creature è profondamente influenzato dagli elementi. Una particolare enfasi è posta sul coinvolgimento e sulla simulazione ambientale. I giocatori possono interagire con undici diverse specie animali, nonché con piante, con elementi geologici e perfino con il sole.   

“La modalità sandbox offre ai giocatori l'opportunità di dare sfogo alla propria creatività e sperimentare” dice Eric Chahi. “Immaginate delle creature che costruiscono dighe e deviano corsi d'acqua... Cosa succederebbe se l'acqua si congelasse? Sta a voi scoprirlo. Quanto a noi, giocando abbiamo scoperto molti comportamenti emergenti. Sono certo che la community dei giocatori ci sorprenderà!”  

La modalità sandbox di Paper Beast coesisterà con un'avvincente storia in cui gli intrepidi giocatori-esploratori scoprono un florido mondo virtuale in cui l'ambiente e i suoi bizzarri animali si sono evoluti secondo un codice ormai andato perduto. Seguendo una narrazione senza parole, i giocatori risolveranno enigmi ambientali e interagiranno con un'affascinante fauna che adatta i suoi comportamenti alle loro azioni. L'uscita di Paper Beast per PlayStation VR è prevista entro i primi tre mesi del 2020. 

Maggiori dettagli su TwitterFacebookInstagram e sul sito web di Pixel Reef. Iscriviti alla newsletter per ricevere notizie e aggiornamenti su Paper Beast.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Paper Beast

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    24-03-2020
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Paper Beast
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×