GameStorm

News del 17 luglio 2019

Un nuovo trailer per Paper Beast, gioco per PS VR di Pixel Reef

Le esperienze in realtà virtuale sul visore di Sony PS VR si arricchiranno con un nuovo lavoro del team francese Pixel Reef. Si tratta di Paper Beast che oggi è visibile attraverso il nuovo trailer che vi alleghiamo in calce.Qua sotto, inoltre, trovate nuove informazioni rivelate dallo studo di Eric Chahi che in passato ha lavorato ad Another World e From Dust.

COMUNICATO STAMPA

Pixel Reef, il nuovo studio dello sviluppatore francese Eric Chahi (Another World, From Dust), oggi lancia un nuovo video sul titolo di esplorazione PlayStation VR Paper Beast. Il video mostra alcuni aspetti dell’interazione dei giocatori con la natura selvaggia di un mondo misterioso evoluto dai big data.

Guarda qui il nuovo teaser.

Eric Chahi e Pixel Reef saranno a Gamescom 2019 con una versione demo accessibile a tutti di Paper Beast - per la prima volta il gioco VR sarà presentato ai media a porte chiuse.

Paper Beast permette agli intrepidi giocatori-esploratori di scoprire un lussureggiante mondo virtuale in cui gli ambienti e gli strambi animali si sono evoluti in modo indipendente dal codice perduto e dai dati dimenticati. Seguendo una misteriosa trama, i giocatori avranno a che fare con un'affascinante natura selvaggia che adatta il suo comportamento alle azioni del giocatore.

"Immagina di essere catapultato in una terra vergine, cammini senza meta. Le varie interazioni ti porteranno ad avanzare nel gioco e alla fine avrai una visione globale e naturale di tutto l’ambiente " - dice Eric Chahi, fondatore di PixelReef.

Paper Beast è una fusione poetica di tecnologia VR e esperienze di gioco super interattive, con alla base un profondo sistema di simulazione sviluppato per dare vita all’universo di gioco. Per dare ancora più profondità all’esperienza di gioco, tre talenti stanno lavorando a tempo pieno all’audio spaziale. La colonna sonora originale dell’artista britannico Roly Porter enfatizza magnificamente l’immersione del giocatore nell’universo colorato e poetico del gioco. E… ciliegina sulla torta: anche la punk rock band giapponese tutta al femminile TsuShiMaMire ha preso parte a questa avventura!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Paper Beast

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    24-03-2020
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Paper Beast
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×