GameStorm

News del 14 gennaio 2020

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack è ora disponibile

Dopo una lunga attesa, Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack è finalmente disponibile.

Per celebrare l'uscita della raccolta è stato diramato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono felici di annunciare che Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. La trilogia amata dai fan include: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DXAtelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX, e questi titoli sono venduti singolarmente o raggruppati in un 'Deluxe Pack' speciale contenente tutti e tre i giochi a un prezzo scontato.

Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX è il primo titolo della serie. Ambientato nel mondo di Dusk: un continente ormai in deterioramento che in passato aveva conosciuto il grande potere dell'alchimia. Giocando nei panni di una giovane erborista, Ayesha Altugle, i giocatori intraprenderanno un viaggio per imparare i segreti dell'alchimia e dei fiori luminosi utili a riportare indietro la sorella scomparsa di Ayesha, Nio.

Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX, il secondo titolo della serie di Dusk,  è ambientato quattro anni dopo il viaggio di Ayesha. Segue le gesta di Escha Malier, un'alchimista che usa l'alchimia antica, e Logix 'Logy' Fiscario, alchimista che studia l'alchimia contemporanea. Lavorando insieme nel Development Department, le due scoprono il mistero del Dusk.

Il terzo e ultimo titolo della trilogia, Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX, è ambientato sei anni dopo l'avventura di Escha & Logy. Il gioco ha come protagoniste Shallistera Argo, una ragazza con un'importante missione, e Shallotte Elminus, una ragazza che fa amicizia con Shallistera, ma ha ambizioni nascoste. I segreti del Dusk saranno sbloccabili via via che le ragazze fanno amicizia.

Ogni titolo della trilogia contiene tutti i DLC pubblicati in precedenza tra cui: nuovi scenari, nuovi membri del party, boss, dungeon e costumi aggiuntivi e accessori extra. Oltre a sfruttare l'hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e nuovi miglioramenti del gameplay e della qualità della vita, come la possibilità di avanzare rapidamente nelle battaglie e correre più velocemente negli overworld, i giocatori saranno in grado di immergersi nella terra del Dusk nella più completa trilogia mai pubblicata fino ad oggi.

Per maggiori informazioni su Atelier Dusk Trilogy, visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/duskdx, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    14-01-2020
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    PS4 SWITCH
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×