GameStorm

News del 5 dicembre 2019

Svelata l'apertura dei pre-order di Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

Manca poco più di un mese all'arrivo di Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack, la raccolta incentrata sulla famosa serie JRPG.

In attesa di poter finalmente mettere le mani sul titolo, i giocatori possono prepararsi al meglio attraverso i pre-order. Nella giornata odierna, infatti, attraverso il comunicato sottostante sono state svelate le date di apertura dei pre-order. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno svelato nuovissime informazioni – inclusi i dettagli sul pre-order – dell' Atelier Dusk Trilogy, in arrivo il 14 gennaio 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. La trilogia amata dai fan include: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DXAtelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX, e questi titoli saranno venduti singolarmente o raggruppati in un 'Deluxe Pack' " speciale contenente tutti e tre i giochi a un prezzo scontato.

Gli alchimisti desiderosi di iniziare la loro avventura nella terra del Dusk, o di visitare nuovamente il magico mondo di Atelier, possono effettuare il pre-order digitale dei tre titoli, acquistandoli separatamente o in gruppo tramite il Deluxe Pack. I giocatori PlayStation®4 potranno effettuare il pre-order direttamente da oggi, mentre coloro che vogliono effettuare il pre-order per Nintendo Switch™, potranno farlo dal 23 dicembre 2019. Infine, i membri PlayStation Plus che vogliono acquistare il gioco per PlayStation 4, avranno diritto ad uno sconto del 10%.

L'Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack contiene tutti i DLC pubblicati in precedenza, tra cui nuovi scenari, nuovi membri del party, costumi aggiuntivi e accessori extra. Oltre a sfruttare l'hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e nuovi miglioramenti del gameplay e della qualità della vita, come la possibilità di avanzare rapidamente nelle battaglie e correre più velocemente negli overworld, i giocatori saranno in grado di immergersi nella terra del Dusk nella più completa trilogia mai pubblicata fino ad oggi.

Per maggiori informazioni su Atelier Dusk Trilogy, visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/duskdx, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    14-01-2020
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    PS4 SWITCH
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×