GameStorm

News del 24 aprile 2020

Trials of Mana è ora disponibile

L'attesa è stata lunga, ma Trials of Mana è finalmente disponibile.

Per celebrare l'uscita del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. invita i giocatori a dare inizio al loro epico viaggio in Trials of Mana™, disponibile da oggi su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM®.

Per vedere il trailer di lancio di Trials of Mana, visita: https://youtu.be/zGUKLNm9-dM

Trials of Mana è un remake ad alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3. Il gioco è un'indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un'incredibile avventura in cui potranno migliorare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri. Inoltre, dopo la fine del gioco sarà disponibile un nuovo capitolo giocabile, non presente nella versione originale, in cui i giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova, potente minaccia.

Per festeggiare l'uscita di Trials of Mana, il celebre artista HACCAN ha creato una nuova illustrazione che mostra l'amato cast dei personaggi con cui sia i fan che i nuovi giocatori si divertiranno in Trials of Mana.

Tutti coloro che hanno scaricato la demo giocabile di Trials of Mana potranno riprendere immediatamente la loro avventura nel gioco completo dai loro file di salvataggio. Inoltre, chi acquisterà l'edizione fisica o digitale del gioco entro il 21 maggio 2020 per Nintendo Switch™ o PlayStation®4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. Infine, chi acquisterà il gioco su STEAM entro il 21 maggio riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.

Trials of Mana è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM. Per maggiori informazioni, visita: www.trialsofmana.com

Link correlati:
Sito ufficiale di Trials of Manawww.trialsofmana.com
Twitter: @ManaGame
Facebook: https://www.facebook.com/ManaGame/
Instagram: @squareenix  
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix
#TrialsofMana



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Trials of Mana

  • Immagine della copertina del gioco Trials of Mana per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Trials of Mana
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×