GameStorm

News del 9 gennaio 2020

Ecco il nuovo trailer di Trials of Mana

Mancano pochi mesi all'arrivo di Trials of Mana, l'atteso Remake del titolo pubblicato in Giappone nel 1995.

In attesa di poter finalmente mettere le mani sul gioco, arriva una notizia molto interessante. Poche ore fa, infatti, Square Enix ha pubblicato un trailer incentrato su alcuni personaggi. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. offre ai giocatori la possibilità di scoprire altri due dei sei eroi che saranno disponibili nell'attesissimo Trials of Mana™, che uscirà il 24 aprile 2020. In questo video i giocatori conosceranno Kevin, l'erede al trono del regno delle bestie di Ferolia, e Charlotte, la nipotina del sacerdote della luce di Wendel; una ragazza curiosa, superstiziosa e paurosa che vuole proteggere il suo amico. Ogni personaggio di Trials of Mana offre uno stile di gioco unico e un'esperienza diversa a tutti i giocatori che si avventurano nel fantastico mondo del Mana.

Il "Trailer dei personaggi di Trials of Mana: Charlotte e Kevin" è disponibile al link seguente: https://youtu.be/n5faJdbhgrU
Trials of Mana narra la storia di sei eroi che combattono contro le forze del male che minacciano un mondo in cui il Mana è stato indebolito. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un'incredibile avventura in cui dovranno proteggere l'essenza stessa del Mana. Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3, che porta l'amata storia e i personaggi del titolo nell'era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato.

Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® dal 24 aprile 2020.

Chi prenoterà o acquisterà l'edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 per Nintendo Switch™ o PlayStation®4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation®Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi prenoterà o acquisterà il gioco su STEAM® prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.

Link correlati:
Sito ufficiale di Trials of Manawww.trialsofmana.com
Twitter: @ManaGame
Facebook: https://www.facebook.com/ManaGame/
Instagram: @squareenix  
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix
#TrialsofMana



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Trials of Mana

  • Immagine della copertina del gioco Trials of Mana per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Trials of Mana
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×