GameStorm

News del 28 agosto 2020

Svelato il gameplay trailer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Dopo un lungo periodo di silenzio torniamo nuovamente a parlarvi di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.

Poche ore fa, infatti, è stato svelato il gameplay trailer del gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games, TT Games, LEGO Group e Lucasfilm hanno svelato con un trailer il gameplay di LEGO® Star Wars™: The Skywalker Saga, il nuovo titolo in cui i giocatori potranno vivere i momenti indimenticabili e l'azione senza fine di tutti e nove i film della saga degli Skywalker, reinterpretati nello stile unico dei mattoncini LEGO.

Sviluppato da TT Games in collaborazione con Lucasfilm Games e pubblicato da Warner Bros. Games, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga arriverà nella primavera 2021 per la famiglia di dispositivi Xbox One (Xbox Series X inclusa), per PlayStation®5 e PlayStation®4, per il sistema Nintendo Switch™ e per PC e Mac.

Per guardare e condividere il trailer di presentazione del gameplay di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, vai su: link 

Il trailer contiene un assaggio delle avventure che daranno modo ai giocatori di immergersi totalmente nella saga, con la libertà di controllare centinaia di personaggi e veicoli per intraprendere un viaggio unico alla scoperta di una galassia lontana lontana. I giocatori potranno scegliere di iniziare da uno dei nove episodi, buttandosi a capofitto in Star Wars: The Rise of Skywalker, iniziando l'avventura partendo dai prequel con Star Wars: The Phantom Menace oppure rivivendo la saga nell'ordine che preferiscono. I personaggi giocabili includono eroi amati dai fan come Luke Skywalker™, Rey™, Obi-Wan Kenobi™, Finn™, BB-8™, oltre ai personaggi del Lato Oscuro come Darth Vader™, l'Imperatore, Kylo Ren™, Darth Maul™ e molti altri. I momenti indimenticabili dei film sono stati reinterpretati con un tocco del fresco e inimitabile umorismo in stile LEGO. C'è tutto: dalle corse degli sgusci su Tatooine, passando per i combattimenti spaziali sopra alla Morte Nera, fino alla battaglia sulla Base Starkiller.

"LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è un tributo al passato e al futuro dei giochi di LEGO Star Wars", queste le parole di Michael Denny, vicepresidente e capo dello studio TT Games. "Per la primissima volta, i giocatori potranno esplorare le avventure leggendarie di tutta la saga degli Skywalker grazie a un nuovo, immenso gioco pensato per le piattaforme attuali e future".

L'Edizione Deluxe di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga conterrà il gioco principale e il “Character Collection Bundle Pack” con sei personaggi scaricabili ispirati a The Mandalorian™, Rogue One: A Star Wars™ Story, Solo: A Star Wars™ Story, Star Wars™: The Bad Batch e molto altro. La versione fisica dell'Edizione Deluxe includerà anche la minifigure di LEGO Star Wars da collezione di Luke Skywalker con latte blu.

Dopo il lancio di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, i fan potranno trovare nel mondo reale i veicoli, le navi spaziali e i personaggi di LEGO Star Wars presenti nel gioco, grazie a una selezione di set che saranno disponibili tramite codici riscattabili: LEGO® Star Wars™ The Razor Crest™ (75292), LEGO® Star Wars™ Resistance I-TS Transport (75293) e LEGO® Star Wars™ Death Star™ Final Duel (75291).

Segui LEGO Star Wars: The Skywalker Saga su:

Facebook: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame

Twitter: https://twitter.com/LSWGame (@LSWGAME)

Instagram: Instagram.com/LEGOStarWarsGame

YouTube: http://www.youtube.com/LEGOStarWarsGame



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker

  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×