GameStorm

News del 6 luglio 2021

Watch Dogs: Legion - Bloodline è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Watch Dogs: Legion - Bloodline è ora disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Bloodline, la nuova espansione di Watch Dogs®: Legion, è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4, PlayStation®5, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC, Stadia, Luna e Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

Watch Dogs: Legion – Bloodline è un’espansione narrative standalone dove i giocatori potranno controllare Aiden dal gioco originale Watch Dogs® e Wrench, da Watch Dogs® 2, in un nuovo arco narrativo. In Bloodline, i giocatori seguiranno Aiden che accetta un lavoro a Londra come

Watch Dogs: Legion – Bloodline è un’espansione dalla linea narrativa autonoma nella quale il giocatore prende controllo di Aiden - dal Watch Dogs originale - e di Wrench di Watch Dogs 2 in una nuova serie di avventure. In Bloodline, il giocatore seguirà Aiden che accetta un lavoro a Londra per ricongiungersi con suo nipote Jackson dopo gli avvenimenti del primo Watch Dogs. La missione di Aiden è infiltrare il laboratorio super tecnologico della Broca Tech per rubare una misteriosa quanto preziosa apparecchiatura, ma la sua missione è compromessa quando Wrench scappa con il dispositivo. Dopo aver perso il lavoro, Aiden viene coinvolto in un terribile fuoco incrociato. Senza veri alleati contro la gigantesca multinazionale e con Wrench sempre un passo avanti a lui, Aiden deve allearsi con il nipote Jackson e confidare nel suo coraggio e nella sua esperienza. Con l’imprevedibile comportamento di Wrench, le cose stanno per farsi molto complicate.

È possibile accedere all’espansione Watch Dogs: Legion - Bloodline tramite il Season Pass, disponibile ora per 29,99 € o come parte delle edizioni Gold e Ultimate di Watch Dogs: Legion. L’espansione può anche essere acquistata da sola per 15€. Watch Dogs: Legion – Bloodline richiede il gioco Watch Dogs: Legion per essere giocato.

In aggiunta all’espansione Bloodline, i possessori del Season Pass potranno aggiungere Aiden e Wrench alla Resistenza della DedSec nella campagna principale o nella modalità Online, ognuno con le proprie abilità:

  • Aiden Pearce potrà servirsi di:

    • Concentrazione: Mira rallentata dopo un'eliminazione

    • Crash di sistema: Disattiva i dispositivi elettronici nella zona

    • Ricarica a effetto: Una ricarica eseguita con il giusto tempismo aumenta i danni

  • Wrench oitrà servirsi di:

    • Sergei a rapporto: Chiama un drone da carico personale

    • Sfere ninja: Mini flashbang non letali

    • Signor Spaccatutto: Un grande martello personale

    • Mitraglietta MPX e lanciagranate non letale: arsenale speciale con skin personalizzate

In Watch Dogs: Legion, Londra se la sta passando male. Tra l’insoddisfazione crescente, un’entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi che hanno sconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec. Di conseguenza, criminali opportunisti di ogni angolo di Londra hanno riempito il vuoto lasciato. Come membri del DedSec, i giocatori si dovranno schierare contro questi criminali in Watch Dogs: Legion; sadici, mercenari, cybercriminali e molti altri. I giocatori dovranno reclutare membri nella loro squadra per fronteggiare questi criminali ed essere preparati ad affrontarli, liberando Londra e arrivando a scoprire l’identità di Zero-Day.

Watch Dogs: Legion ha diverse opzioni di utilizzo, dai controlli completamente personalizzabili all’audio direzionale. Una lista completa di queste opzioni è disponibile news.ubisoft.com.

Per le ultime notizie su Watch Dogs: Legion e tutti i giochi Ubisoft, visitate news.ubisoft.com.

Per maggiori informazioni su Watch Dogs: Legion, visitate watchdogs.com, e unitevi alla discussione usando #watchdogslegion.

*$14.99 al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. La Ultimate Edition (senza VIP status) sarà disponibile come parte dell’abbonamento Ubisoft+. Maggiori informazioni su ubisoft-plus.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Watch Dogs Legion

  • Immagine della copertina del gioco Watch Dogs Legion per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Watch Dogs Legion
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×