GameStorm

News del 16 giugno 2020

La FIBA lancia l'eSports open 2020 event

É un periodo molto animato per gli appassionati di eSports.

Nelle scorse ore, infatti, la FIBA ha annunciato l'eSports open 2020 event, il quale si giocherà su NBA 2K. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

La FIBA, la Federazione Internazionale di Pallacanestro, ha annunciato il lancio della sua prima competizione internazionale di esport per nazionali, il FIBA Esports Open 2020.

Questa serie inaugurale di partite di basket virtuale si terrà dal 19 al 21 giugno 2020. Le squadre nazionali partecipanti sono: Argentina, Australia, Austria, Brasile, Cipro, Indonesia, Italia, Lettonia, Libano, Lituania, Nuova Zelanda, Filippine, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera e Ucraina.

Ogni squadra sarà composta da sette giocatori, cinque titolari e due riserve. Le partite saranno giocate a distanza su NBA 2K utilizzando la modalità Pro-AM e consentendo la completa personalizzazione degli avatar dei giocatori, delle divise e del design dell'arena.

L'intera serie FIBA Esports Open 2020 sarà prodotta dal nuovissimo FIBA Esports Studio situato a Riga, Lettonia, con uno show giornaliero di quattro ore per un massimo di sei partite. Ogni partita sarà trasmessa in live-streaming sui canali Facebook, Twitch e YouTube di FIBA.

"FIBA è estremamente orgogliosa ed entusiasta di iniziare il suo viaggio con il FIBA Esports Open 2020, un progetto pilota di esport tra squadre nazionali in collaborazione con NBA 2K", ha dichiarato Frank Leenders, Direttore Generale dei Servizi Media e Marketing di FIBA.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NBA 2K20

  • Immagine della copertina del gioco NBA 2K20 per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    06-09-2019
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    SWITCH XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NBA 2K20
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×