GameStorm

News del 19 novembre 2019

Ecco il trailer di lancio di Asterix&Obelix XXL3 The Crystal Menhir

Mancano pochi giorni all'arrivo di Asterix&Obelix XXL3 The Crystal Menhir, il nuovo videogioco incentrato sulle avventure dei due galli.

In attesa di poter mettere le mani sul titolo, nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer di lancio. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Microids e OSome Studio sono lieti di annunciare la release di Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir a partire dal 21 novembre, su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.

Dai un’occhiata al gioco che vede protagonisti i nostri cari amici, e preparati per un’avventura davvero unica, nella quale i due Galli dovranno tenere d’occhio un menhir molto particolare! Come al solito, non mancheranno di dare la caccia a qualche cinghiale e di menar le mani con i Romani.

Su Asterix & Obelix XXL3: Il Menhir di Cristallo:

La storia inizia in un piccolo villaggio dell’Armorica, dove regna la pace e gli abitanti si occupano dei loro affari quotidiani. Asterix e Obelix cacciano cinghiali selvaggi, tutti litigano e il capo del villaggio passeggia lungo la via principale. ma la pace non può durare per sempre. Un giorno, il druido Panoramix riceve una strana lettera che segna l’inizio di una nuova avventura per i nostri due eroi, e di un incubo per gli accampamenti Romani che dovranno attraversare. Aiutati dal misterioso potere del Menhir di Cristallo, I nostri due amici viaggeranno in lontani Paesi e affronteranno molti pericoli.

Scopri i poteri del Menhir di Cristallo:

  • Menhir di Pietra: questo è il menhir nel suo stato iniziale, senza il cristallo. Obelix lo può sbattere a terra indirizzando l’onda d’urto e frantumando istantaneamente oggetti. A seconda dell’intensità dell’attacco I nemici possono rimanere intontiti o letteralmente saltare per aria!

  • Menhir di Ghiaccio: per un paio di secondi, i Romani sono rallentati dal freddo o addirittura immobilizzati in veri e propri blocchi di ghiaccio…cosa che rende più agevole finirli!

  • Menhir di Fuoco: l’oggetto più vicino prende fuoco e I Romani fuggiranno appena le loro armature cominceranno a bruciare. Ma c’è anche un secondo effetto: così infuocato, questo menhir può anche servire per illuminare le zone più buie!

  • Menhir Magnetico: I nemici dotati di armature finiranno attirati dal menhir, rendendo più facile schiacciarli tutti insieme. Il meccanismo può essere attivato in modo che tutti gli oggetti metallici siano attirati dal menhir. In caso di attacchi molto pericolosi, un vero e proprio scudo circonda Obelix offrendo protezione ai due amici.

Per la prima volta per la saga di Asterix & Obelix XXL, è disponibile anche una modalità cooperativa! Potrai giocare insieme a tutta la tua famiglia o ai tuoi amici: Asterix and Obelix potranno interagire per regalare ancora più divertimento! ognuno dei due personaggi avrà specifiche mosse e cooperando potranno trovare il modo migliore per attaccare gli accampamenti Romani, facendo letteralmente saltare per aria orde di legionari. Goditi l’avventura in coppia come se fossi davvero nel mondo di Asterix.

Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir offre tanti contenuti che faranno la felicità dei fan di tutte le età. Battaglie, esplorazione, puzzle game e collezionabili: il gioco è pieno di opzioni tutte da scoprire, sfide multiple da completare e oggetti nascosti da collezionare per dimostrare di essere dei veri Galli!

Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir sarà disponibile dal 21 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Mac.

Giusto in tempo per Natale, Asterix & Obelix XXL3 : The Crystal Menhir renderà più piacevoli le feste con la giusta dose di avventure, di cinghiali e di botte!

Il gioco sarà disponibile in tre versioni:

  • La Limited Edition, che include il gioco e 2 miniature di Asterix e Obelix.

  • La Collector’s Edition che include il gioco, una statua di 15cm di Obelix e Idefix, e due pacchetti speciali per Asterix e Obelix:

  • Legionary Pack

  • Viking Pack

  • La Mega Collector’s Edition che comprende il gioco, il precedente Asterix & Obelix XXL 2, una statua di 15cm di Obelix e Idefix, un’altra statua di 15cm di Asterix e un Mini Arcade*. Questa edizione sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

*Realizzati in legno e decorati con le immagini dei franchise più popolari, i Mini Arcade si compongono di 8 parti facilmente assemblabili. una volta inserita all’interno la Nintendo Switch, i giocatori possono godersi i propri giochi preferiti nel modo più divertente! i Mini Arcade sono leggerissimi e possono essere portati ovunque.

Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Sul web: http://www.microids.com/

Guarda tutti i video su Youtube



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×