GameStorm

News del 16 gennaio 2020

The Surge 2 - La Premium Edition e l'espansione Kraken sono ora disponibili

Come anticipato durante gli scorsi giorni, è ora disponibile la Premium Edition e l'espansione Kraken di The Surge 2.

Per celebrarne l'uscita è stato diramato un comunicato stampa che, come al solito, potete trovare in basso. Trovate anche un filmato incentrato sulla edizione premium. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

The Surge 2: L'acclamato videogioco Action-RPG di Deck13 si arricchisce oggi dell'espansione Kraken che è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e della ricchissima edizione speciale Premium Edition.

Guarda ora il trailer di lancio dell'edizione Premium Edition  https://youtu.be/eE1hSSd8ZtU per avere un assaggio degli ambienti retro suburbani e dei micidiali nuovi nemici che affronterai presto in brutali combattimenti, L'edizione Premium Edition include il gioco base, l'espansione Kraken e tutti i contenuti dei precedenti DLC.

L'espansione Kraken aggiunge moltissimi contenuti in una nuova storyline che include nuove ambientazioni, armi, impianti e armature da scoprire e "craftare". Sali a bordo della VBS Krakow un'enorme portaerei in disarmo convertita in abitazione per personaggi ricchi e famosi. Robot da battaglia, sistemi di sicurezza impazziti e un imponente boss ti metteranno duramente alla prova!

La Premium Edition di The Surge 2 include il gioco base, l'espansione Kraken e tutti i DLC rilasciati fino a questo momento tra cui: "URBN Gear Pack", "Public Enemy Weapon Pack" e "Jericho's Legacy Gear Pack".

The Surge 2, L'espansione Kraken e l'edizione Premium Edition sono disponibili da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Surge 2

  • Immagine della copertina del gioco The Surge 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Surge 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×