GameStorm

News del 2 agosto 2019

CoD: Modern Warfare - Presentato il multiplayer

Dopo una lunga attesa, Activision e Treyarch hanno finalmente svelato il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.

Per illustrarne al meglio le caratteristiche è stato dirmato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso assieme al trailer ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Preparatevi a entrare in azione, Modern Warfare è tornato!

La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d'elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un'epica rivisitazione dell'iconica serie Modern Warfare.

Oltre alla campagna, i giocatori potranno affrontare le sfide online, con una classica esperienza multigiocatore e una modalità cooperativa Special Ops tutta nuova, una collezione di missioni strategiche cooperative accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità, che solo Call of Duty può offrire.

Modern Warfare offre un’esperienza di narrazione unificata e un sistema di progressione trasversale tra la Campagna, il Multigiocatore e le Special Ops.

MULTIGIOCATORE

Nel multiplayer definitivo, Call of Duty: Modern Warfare offre un’esperienza multigiocatore solida, piena d’azione e adatta a tutti, in modo che i giocatori possano cimentarsi in una varietà di mappe di combattimento di piccole e grandi dimensioni che supportano un vasto numero di giocatori. Il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare aggiunge nuovi livelli di profondità, la possibilità di rigiocare ogni scontro a fuoco e supportare diversi stili di gioco per giocatori a ogni livello di abilità.

World Design

  • I giocatori avranno accesso a un’ampia selezione di nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il sandbox di Call of Duty, tra cui esperienze ravvicinate 2 contro 2, insieme a grandi mappe di combattimento che supportano una vasta gamma di stili di gioco e un numero maggiore di giocatori.

  • I fan della serie troveranno un’ampia gamma di modalità tra cui scegliere, tra cui i classici come Deathmatch a Squadre, Dominio e Quartier Generale, nonché le nuove modalità che aggiungono profondità alla tradizionale esperienza multigiocatore. Tra le altre, le nuove modalità includono Attacco Informatico, una nuova versione di Cerca e Distruggi, Guerra Terrestre, l’epica modalità su larga scala che supporta più di 100 giocatori e Sparatoria, il combattimento due contro due veloce e ravvicinato.

Nuove meccaniche di gioco

  • Le meccaniche di gioco, tra cui la penetrazione del proiettile, il montaggio della pistola, lo sfondamento delle porte e le mappe multigiocatore con visori notturni, che consentono di vivere un’esperienza tattica senza precedenti.

Sistema di armi

  • Modern Warfare offre l’esperienza di gioco migliore della categoria, anche grazie a meccaniche realistiche con suoni e sensazioni immersivi e impattanti che creano una nuova sensazione di precisione e autenticità.

  • Grazie a una completa revisione delle armi e una varietà di possibili modifiche senza precedenti, i giocatori di Modern Warfare saranno in grado di equipaggiare i loro Operatori nel multigiocatore con gli assetti più adatti a ciascun tipo di combattimento, grazie a livello di personalizzazione e possibilità di adattamento senza precedenti nel nuovo sistema Maestro d’armi.

VERSIONE BETA

Infinity Ward ha annunciato l’open beta di Modern Warfare, che prevede il crossplay testing nel weekend 2, in cui I fan potranno provare il gioco con mano in vista del lancio del 25 ottobre.

  • Il supporto al crossplay tra le consolle e il PC è programmato per essere riproducibile durante la Beta Multigiocatore

  • Il calendario della Beta di Modern Warfare è il seguente:

  • Esclusiva PlayStation 4, Beta

    • 12 -13 Settembre (Accesso Anticipato, PlayStation 4)

    • 14 – 16 Settembre (Open Beta, PlayStation 4)

  • Beta con crossplay testing

    • 19 – 20 Settembre (Accesso Anticipato, PC e Xbox One; Open Beta, PlayStation 4)

    • 21 – 23 Settembre (Open Beta, PlayStation 4, PC, Xbox One)

CAMPAGNA PER GIOCATORE SINGOLO

  • Call of Duty: Modern Warfare si spinge al limite e infrange le regole come solo Modern Warfare sa fare, con una campagna per giocatore singolo avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna.

  • I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

  • I fan potranno vestire i panni dei personaggi dalle serie di Modern Warfare, tra cui il leggendario Capitano Price, affrontando cruenti scontri tra i letali operatori d’elite che si muovono nelle zone d’ombra delle regole del combattimento.

  • L’esperienza di gioco della campagna per giocatore singolo è riflessiva e strategica, e la narrazione è supportata da una moltitudine di diversi stili di gioco, con scontri ravvicinati, missioni furtive e combattimenti a lungo raggio che spingono al limite la capacità di prendere deciosioni tasttiche.

SPECIAL OPS

  • In Special Ops, i giocatori possono fare squadra e giocare in cooperativa in una serie di operazioni di elite accessibili a giocatori di tutti i livelli. Nella modalità Special Ops di Modern Warfare, i giocatori possono sperimentare una progressione trasversale a tutto gioco, attraverso la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze di gioco in cooperativa.

PC

  • Call of Duty: Modern Warfare offre una versione completamente ottimizzata per PC, che sarà disponibile su Battle.net, la piattaforma online di Blizzard Entertainment.

  • Sviluppato in partnership con Infinity Ward e Beenox, Call of Duty: Modern Warfare su PC è stato creato con svariate ottimizzazioni specifiche per PC tra cui:

    • Framerate illimitato

    • Supporto wide screen e multi-monitor

    • Supporto HDR

    • FOV slider

    • Opzioni di personalizzazione migliorate per personalizzare il gameplay, inclusi tastiera e mouse: opzioni di gameplay/keybind, combinazioni di tasti semplificate e opzioni avanzate per il mouse.

TECH

Call of Duty: Modern Warfare utilizza un nuovo motore grafico che offre un’esperienza immersiva e fotorealistica. La nuova tecnologia utilizza i più recenti progressi nell'ingegneria visiva, tra cui un sistema di gestione dei materiali su base fisica che consente una fotogrammetria allo stato dell’arte, un nuovo sistema di streaming basato su hybrid tile, un nuovo sistema di decal rendering PBR, un’illuminazione ambientale volumetrica, 4K HDR, DirectX Raytracing (PC) e molto altro, come una nuova GPU geometry pipeline. Lo spectral rendering consente la radiazione termica e l’identificazione a infrarossi per la resa in gioco sia del visore termico che del visore notturno. L'investimento tecnologico offre un'animazione e un sistema di ottimizzazione delle forme all'avanguardia, mentre la nuova suite di strumenti audio supporta il full Dolby ATMOS, sulle piattaforme supportate, così come i più recenti effetti di simulazione audio..

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

  • Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile in tutto il mondo su PS4, Xbox One e PC venerdì 25 ottobre 2019.

  • Call of Duty: Modern Warfare è una pubblicazione Activision, una consociata controllata da Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI) con a capo dello sviluppo lo sviluppatore pluripremiato Infinity Ward, con un ulteriore supporto da parte di Raven Software e Beenox.

  • Per maggiori informazioni e gli ultimi aggiornamenti su Call of Duty: Modern Warfare, collegarsi a www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e seguire @InfinityWard e @CallofDuty sui canali Twitter, Instagram e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Duty: Modern Warfare

  • Immagine della copertina del gioco Call of Duty: Modern Warfare per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Duty: Modern Warfare
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×