GameStorm

News del 18 marzo 2021

Outriders - Ecco il nuovo 101 Trailer

In occasione dello Showcase Square Enix andato in onda quest’oggi, Outriders è tornato a mostrarsi in tutto il suo splendore.

In particolare è stato ora pubblicato il 101 Trailer, in modo che chiunque non abbia seguito la diretta possa gustarsi tutte le novità. Inoltre, è stato diramato un comunicato ufficiale. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, durante lo SQUARE ENIX PRESENTS, l'evento digitale più importante dell'azienda, SQUARE ENIX® ha mostrato il 101 Trailer di OUTRIDERS, l'attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly®, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM®, e Square Enix External Studios, gli ideatori di JUST CAUSE® e SLEEPING DOGS®.

Guarda il trailer "This is Outriders 101" qui:

https://youtu.be/6F_lwXMi6Ps

Dopo il grande successo della demo, che ha attirato più di 2 milioni di giocatori durante la prima settimana offrendo un'anteprima dell'oscura e fantascientifica campagna, degli intensi combattimenti, dell'incredibile loot e dei complessi sistemi di ruolo di OUTRIDERS, il trailer "This is Outriders 101" offre ancora più informazioni su ciò che accadrà nell'avventura completa su Enoch.

La demo è solo l'inizio, OUTRIDERS offre un enorme viaggio di più di 30 ore su un pianeta selvaggio e ostile in cui dovrai scoprire cosa si cela dietro a un misterioso segnale proveniente da un punto lontano oltre l'orizzonte e potenziare le tue abilità per diventare più forte che mai. Fruga alla ricerca di armi ed equipaggiamento brutali e personalizzabili con una vasta serie di modifiche che alterano il gameplay, mentre usi il sistema di sviluppo flessibile delle classi per creare il tuo stile di gioco unico. Quando OUTRIDERS uscirà il 1° aprile, ti trasformerai in un semidio sul campo di battaglia, oltre che nell'ultima, improbabile speranza per l'umanità.

Puoi anche guardare il nuovo trailer di OUTRIDERS in computer grafica, intitolato "Risveglia i tuoi poteri", che mostra il mondo selvaggio e ostile di Enoch.

Guarda il trailer in computer grafica "Risveglia i tuoi poteri" di OUTRIDERS qui:

https://youtu.be/4GKHyEVeUTY

La demo di OUTRIDERS è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam e GeForce Now.

OUTRIDERS uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, PC Steam, Epic Store e GeForce NOW e Google Stadia.

Guarda lo show completo SQUARE ENIX PRESENTS qui: www.twitch.tv/squareenix

Per ulteriori informazioni, visita: www.outriders.net

Pagina Facebook ufficiale di OUTRIDERS: https://www.facebook.com/outridersgame
Segui OUTRIDERS su Twitter: https://twitter.com/outriders
Segui OUTRIDERS su Instagram: https://www.instagram.com/outridersgame
Iscriviti a OUTRIDERS su YouTube: www.youtube.com/outriders

Unisciti alla community di OUTRIDERS su Discord: discord.gg/outriders
Scopri di più su SQUARE ENIX® qui: http://www.square-enix.com
Scopri di più su People Can Fly: https://peoplecanfly.com 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Outriders

  • Immagine della copertina del gioco Outriders per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Outriders
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×