GameStorm

News del 20 agosto 2019

Marvel's Avengers si mostra alla Gamescom di Colonia

La Gamescom 2019 si presta come palcoscenico per i Vendicatori: l’A-Day Demo di Marvel’s Avengers, giocabile allo show-floor della fiera di Colonia si presenta come un livello tutorial nel quale i giocatori prendono confidenza con le meccaniche base degli eroi Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor. Trovate qua sotto tutti i dettagli e il video gameplay ufficiale.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Marvel Entertainment e Square Enix® hanno pubblicato il primo video di gameplay ufficiale di Marvel's Avengers. Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor combattono Taskmaster e il suo esercito di mercenari nel livello iniziale – un Hero tutorial dove i giocatori possono imparare le tecniche uniche degli Avengers. Inoltre, l'A-Day Demo è giocabile per la prima volta alla gamescom 2019. 

Marvel's Avengers è un gioco action-adventure in terza persona. I giocatori dovranno riassemblare e ricostruire il roster dei propri Avengers, in un'originale e cinematografica campagna in single-player e combattere da soli o online, al fianco dei propri amici, in nuove missioni in tutto il mondo. Possono anche personalizzare gli Eroi più potenti della Terra e sfruttare i loro poteri unici per difendere il mondo dalle crescenti minacce per gli anni a venire. 

Guarda il video di gameplay ufficiale: 

https://youtu.be/hwv-0ZpfaOI 

Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l'unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra. 

Marvel's Avengers sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Stadia e PC il 15 maggio 2020.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Marvel's Avengers

  • Immagine della copertina del gioco Marvel's Avengers per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da maccellaio2692

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Marvel's Avengers
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×