GameStorm

News del 13 giugno 2019

Square Enix e Crystal Dynamics confermano l'assenza delle casse-premio su Marvel's Avengers

In mattinata, riportandovi le parole del Lead Designer, Philippe Therien, vi avevamo illustrato i primi dettagli sulla modalità co-op di Marvel’s Avengers.

Essendo Marvel's Avengers un mix tra azione single-player / cooperativa e elementi di live-service molti giocatori hanno iniziato a temere per la possibilità che possano essere presenti le “odiate” casse-premio, spesso introdotte nei giochi di questa tipologia.

Square Enix e Crystal Dynamics hanno voluto rassicurare i fan proprio in merito a quella specifica meccanica: le loot-boxes non saranno inserite nel gioco. In teoria, già sul palco dell’E3 di Square Enix, è stato evidenziato che tutti i contenuti aggiuntivi saranno gratuiti e che non dovrebbe trovar spazio alcuna forma di micro-transazione. Stando alle ultime informazioni, i giocatori potranno anche utilizzare senza costi aggiuntivi i nuovi eroi e le nuove regioni che verranno gradualmente inseriti.Probabilmente, qualora ci fossero dei contenuti a pagamento, si tratterà di elementi puramente estetici senza alcun impatto nel gamplay del gioco.

Riproponendovi il trailer visto all’E3, vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Link di riferimento: https://comicbook.com/gaming/2019/06/13/marvels-avengers-loot-boxes-ps4-xbox-pc/?fbclid=IwAR1NsCObd48MOhS-1i_FnzsVYPLTbXlTXQ7zy8f-tp43AChy-RE4K16KCHk



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Marvel's Avengers

  • Immagine della copertina del gioco Marvel's Avengers per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da maccellaio2692

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Marvel's Avengers
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×