GameStorm

News del 13 giugno 2019

Elden Ring - Miyazaki offre una spiegazione del titolo e qualche dettaglio sul gameplay


 

Tanto hype ruota intorno ad Elden Ring, nuovo progetto nato dalla collaborazione tra From Software e George Martin presentato ufficialmente all’E3.

Tra le prime domande nate dopo il reveal, c’è quella relativa al nome, a cui ha risposto Hidetaka Miyazaki: “L’Elden Ring è un elemento misterioso e fondamentale per le basi del gioco che abbiamo creato. Dà forma alle leggi e ritmi di questo mondo. Ma come avete potuto vedere nel trailer, è andato distrutto”.

Miyazaki ha inoltre confermato il chiaro riferimento al Signore degli Anelli, aggiungendo che questo oggetto influenzerà non solo la storia, ma anche il gameplay.

E a proposito del gameplay, sono arrivate le conferme sulla natura open-world dell’Action RPG fantasy in terza persona, che sarà simile, ma non identico, ad un’altra famosa opera della software house: “Il gameplay è basato su Dark Souls, ma non sarà identico. Avrà un ambiente più aperto e vasto, e un combattimento molto diverso”.

Elden Ring sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.ign.com/articles/2019/06/12/elden-ring-fromsoftware-explains-the-meaning-behind-the-name-a-e3-2019



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Elden Ring

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Elden Ring
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×