GameStorm

News del 30 aprile 2019

Annunciato ufficialmente Overpass


 

Con un comunicato stampa che potete leggere poco più in basso, Bigben e Zordix Racing annunciano ufficialmente Overpass, nuovo racing game off-road che metterà alla prova i giocatori con un alto livello di simulazione di guida estrema tra difficoltà naturali e artificiali.

Potete vedere le prime immagini di gioco nel trailer d’annuncio disponibile in calce.

COMUNICATO STAMPA

Lesquin, Francia: 30 aprile 2019 – Bigben Zordix Racing sono liete di annunciare Overpass™, un racing game off-road basato sulla simulazione di guida estrema tra difficoltà naturali e artificiali.

In Overpass™, il giocatore avrà la possibilità di guidare potenti mezzi quali buggy e quad e sfrecciare a forte velocità su tracciati colmi di pericoli e insidie. Questa simulazione, unica nel suo genere, mette alla prova le abilità del giocatore sfidandolo a superare indenne dei percorsi tanto tecnici quanto ardui. Grazie all’engine fisico di Overpass™ sarà fondamentale un meticoloso e preciso controllo della velocità e dell’accelerazione, stando attenti a non perdere grip nei punti più importanti e difficili. Per questo, sarà richiesta al giocatore un’eccellente conoscenza delle caratteristiche di ciascun mezzo, ognuno riprodotto fedelmente grazie ad importanti licenze come YamahaSuzuki e Arctic Cat. Bloccaggio differenziale, 2 o 4 ruote motrici, tipologia di trasmissione: al giocatore verranno dati tutti gli strumenti per conoscere in maniera approfondita tutti i veicoli, così da poter poi adattare la propria guida ai differenti tracciati.

La modalità Carriera presente in Overpass consentirà al giocatore di utilizzare buggy o quad per affrontare il percorso nelle migliori condizioni, il tutto con uno scopo ben preciso: vincere e attirare quanti più sponsor possibili. Nella modalità Multigiocatore si dovrà dimostrare di conoscere e padroneggiare nel minimo dettaglio ogni tracciato per poter conseguire il miglior tempo e diventare un vero maestro degli off-road!

Overpass™ sarà disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One, PC e Nintendo Switch™ durante il mese di ottobre 2019. 

Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Overpass

  • Immagine della copertina del gioco Overpass per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Overpass
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×