GameStorm

News del 17 giugno 2019

Atlus svela qualche informazione sulle novità introdotte da Persona 5: Royal


 

Tramite la nuova clip con protagonista Morgana, Atlus ha rivelato qualche nuova informazione sulla “versione migliorata” del suo JRPG di successo, Persona 5: Royal.

Largo spazio viene lasciato a Kasumi, new entry che di recente è stata protagonista di un trailer insieme a Joker. Scopriamo che la carta dei tarocchi che la rappresenta è “La Foi”, che in francese significa “La Fede”.

La sua Persona, Cendrillon, utilizza abilità basate sulle Benedizioni e sugli attributi fisici, e Morgana ricorda ancora una volta che “Kasumi potrebbe essere un’alleata, o una nemica“.

Passando alle altre informazioni, scopriamo che il gioco avrà una "sezione galleria" che permetterà di rivedere le cutscene, e introdurrà nuovi elementi su Akechi Goro, probabilmente ampliando la sua storyline e dandogli più spazio.

Persona 5: Royal introdurrà anche un nuovo tipo di nemico, il Kyoma, che baserà la sua strategia principalmente sul contrattacco, anche quando sarà colpito da più nemici. La fatica sarà ricompensata da oggetti molto rari che rilascerà una volta sconfitto.

A proposito di loot, la novità sono i “volition treasures”, degli oggetti speciali divisi in varie parti e piazzati in diverse sezioni della mappa. Una volta trovate tutte, si fonderà in un accessorio che sbloccherà delle abilità potentissime per il personaggio al quale verrà assegnato.

Vi ricordiamo che Persona 5: Royal sarà disponibile nel 2020, solo su PlayStation 4.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/persona-5-royal-new-mechanics-gameplay/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Persona 5 Royal

  • Immagine della copertina del gioco Persona 5 Royal per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Persona 5 Royal
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×