GameStorm

News del 8 giugno 2019

Atlus offre conferme e nuovi dettagli sul nuovo Persona 5 Royal


 

Nelle scorse ore, Atlus ha aggiornato il sito nipponico di Persona 5 Royal, condividendo coi giocatori alcune informazioni che vanno a confermare la piattaforma di gioco esclusiva, i bonus offerti dai salvataggi e la possibilità di utilizzare i DLC di Persona 5.

Andando con ordine, Atlus ricorda che P5R sarà un’esclusiva PS4, e che quindi non uscirà anche su PS3 come invece ha fatto il suo predecessore.

A proposito di PS3, come vi abbiamo informato tempo fa, chi dispone dei salvataggi di Persona 5 su avrà diritto a dei bonus; questo non è relativo solo alla versione per PS4, ma anche a quella old-gen, che grazie al salvataggio dei dati sul cloud permetterà di riscattare gli omaggi. L’unica condizione obbligatoria è che l’account PSN utilizzato su PS3 sia lo stesso che si andrà ad usare con P5R.

Per quanto riguarda i DLC di Persona 5, saranno compatibili con P5R, ma gli utenti dovranno ricomprarli a causa di alcuni “problemi commerciali” che non hanno permesso ad Atlus di renderli gratuiti. Il publisher parla di un costo di 10 yen, che corrisponde a circa 0,08 euro.

Persona 5 Royal sarà disponibile in Europa nel corso del 2020 e troverà il suo spazio anche durante il panel Atlus dell’E3. Per ingannare l’attesa, non perdetevi l’ultima clip gameplay con protagonisti Joker e Kasumi?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/persona-5-royal-screenshots-events-mechanics/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Persona 5 Royal

  • Immagine della copertina del gioco Persona 5 Royal per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Persona 5 Royal
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×