GameStorm

News del 4 giugno 2019

Dragon Star Varnir presenta il suo cast con un nuovo trailer


 

Ci ritroviamo a 10 giorni esatti dal lancio di Dragon Star Varnir, JRPG che metterà i giocatori nei panni di Zephy, giovane guerriero e cacciatore di streghe, e della sua inaspettata amicizia con un gruppo di streghe.

Le nuove immagini e il nuovo trailer che ci propone oggi il publisher, svelano alcuni dei dialoghi presenti all’interno del gioco, e permettono di dare uno sguardo generale alla trama e soprattutto al gameplay.

Dragon Star Varnir sarà disponibile su PS4 dal 14 giugno.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 4 Giugno, 2019 – Zephy, un giovane cavaliere il cui scopo era distruggere tutte le streghe, si ritrova a fare amicizia con loro dopo un evento che gli ha cambiato la vita. Insieme cercano un modo per salvare le streghe dal loro destino maledetto, svelando i misteri del loro mondo, Varneria, lungo il loro cammino.

Sono disponibili nuovi screenshot dei dialoghi per Dragon Star Varnir™ e un aggiornamento sui profili dei personaggi sul sito ufficiale. Zephy e le streghe incontreranno nuovi alleati e nuovi nemici durante questa avventura! Zephy, per tutto il viaggio, sarà tormentato da una sola domanda: “Di chi dovrei fidarmi?"‘

    Nel nostro overview trailer sveleremo maggiori dettagli su chi sono le streghe, in che modo sono affette dalla maledizione e come possono sfruttare il potere dei draghi.

    Caratteristiche chiave

    • Strategia d’attacco – In questa singolare versione del classico sistema di combattimento a turni, i giocatori possono attaccare i draghi su tre livelli orientati verticalmente. Pensa bene alla posizione dei membri del tuo gruppo in quanto determinati draghi hanno punti di forza e punti di debolezza a seconda del livello da cui attacchi. Alcuni draghi giganti possono anche attraversare tutti e tre i livelli, quindi procedi con cautela!
    • Risveglia il tuo drago interiore - Quando attacchi un nemico durante una battaglia, riempirai il tuo indicatore del drago. Una volta giunto al massimo, puoi trasformare e sfruttare il potere dei draghi, migliorando drasticamente le loro armature e sbloccando le loro abilità!
    • Abilità Devour - Una volta indebolito un drago nemico, i giocatori possono utilizzare l'abilità Devour per ottenere uno skill tree per quel drago. Con più draghi che vagano per la terra, i giocatori possono esplorare diversi skill tree e combinazioni utili per la vittoria!
    • Follia o ricchezza? - Tre streghe dipendono da te e dovrai cibarle con il sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno!  Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai vive o le sacrificherai per ottenere oggetti rari? La scelta è solo tua, ma ogni decisione che prendi può cambiare il tuo finale.


    Commenti sulla news (0)

    Ultimi commenti degli utenti

    lascia un tuo commento


    Scrivi un commento

    Commenti
    Messaggio non inserito o troppo corto.
     
     

    ×

    Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

    ×

    Dragon Star Varnir

    • Immagine della copertina del gioco Dragon Star Varnir per PlayStation 4

    Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

    ×

    Valutazione del gioco N/D

    Valutazione personale N/D

    Dai la tua valutazione a Dragon Star Varnir
     

    Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

    ×