GameStorm

News del 18 aprile 2019

Dragon Star Varnir in arrivo in Europa il 14 giugno 2019


 

Gli amanti dei JRPG saranno lieti di sapere che il 14 giugno sarà disponibile su PlayStation 4 un nuovo titolo da aggiungere alla loro collezione. Ci riferiamo a Dragon Star Varnir, la cui data di lancio europea è stata finalmente rivelata da Idea Factory.

Se siete curiosi di scoprire il sistema di combattimento di questo titolo, non vi resta che guardare la nuova clip disponibile in calce, che mostra le streghe in azione.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 18 aprile, 2019 – Siamo felici di annunciare che Dragon Star Varnir™, sarà disponibile in Europa su PlayStation®4, il 14 giugno 2019!

Siamo anche felici di condividere il trailer del Battle System e una nuova serie di screenshot.

Il Battle System Trailer mostra le streghe durante il combattimento aereo a turni. Il campo di battaglia è diviso in 3 livelli: superiore, medio e inferiore. Puoi muoverti liberamente tra i livelli per combattere i nemici. Ci sono persino alcuni nemici giganti che occupano tutti e tre i livelli contemporaneamente.

I nuovi screenshot mostrano le sorelline e il feeding system. Questo gruppo di giovani streghe dipende da te e dovrai cibarle con carne o sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno!  Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai in vita o le sacrificherai per ottenere oggetti rari?



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dragon Star Varnir

  • Immagine della copertina del gioco Dragon Star Varnir per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dragon Star Varnir
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×