GameStorm

News del 28 giugno 2019

Super Neptunia RPG è disponibile su PS4 e Nintendo Switch

Super Neptunia RPG è ora giocabile su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco di ruolo spin-off della serie Neptunia, ultimo capitolo del franchise, si propone con uno stile 2D disegnato a mano e poi animato al computer; l'opera di Artisan Studio mette in evidenza uno stile più action rispetto ai precedenti episodi con un avanzamento a scorrimento laterale. Trovate qua sotto ulteriori informazioni sul gioco e il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

Il mondo 2D è finalmente giunto nel nostro! Super Neptunia RPG è ora disponibile in Europa per PlayStation®4 e Nintendo Switch™. Questo è l'ultimo capitolo della serie Neptunia™ da quando ha avuto inizio quasi un decennio fa. La versione PS4 avrà due CG leggermente modificati. La versione Nintendo Switch conterrà tutti i CG originali. Il gameplay per tutte le piattaforme non è stato modificato rispetto alla versione originale giapponese.

Sviluppato da Artisan Studios, con sede in Canada, questo gioco dà vita ai personaggi in un modo completamente nuovo in 2D. Ogni personaggio è stato disegnato a mano da Tsunako, l'artista dietro la serie, poi animato dalla magia del computer per creare un mondo che è misteriosamente passato da tre dimensioni a due. Esplora dungeon a scorrimento laterale e combatti battaglie a turni per risolvere definitivamente il dibattito: quali giochi sono migliori: 2D o 3D? 

È inoltre disponibile un nuovo trailer di Super Neptunia™ RPG, in cui il Co-founder e CEO di Artisan Studios, Mario Rizzo e il Co-Founder e Game Director, Julien Bourgeois, parlano di come la loro squadra è stata in grado di portare alla luce l'universo di Neptunia in 2D: https://youtu.be/wqBLJPyHUxE 

Caratteristiche Chiave

Un nuovo te in 2D – Le tue Dee preferite passeranno da tre dimensioni a due! Artisan Studios e Compile Heart presentano con orgoglio nuovi vivaci background e nuove animazioni 2D disegnate a mano in questo RPG a scorrimento laterale! Con Artisan Studios e Tsuanko che collaborano per creare nuovi background e personaggi, i fan della serie e i nuovi arrivati possono vedere Gamindustri in una nuova prospettiva 2D. Personalizza il tuo team – Con quattro Dee da utilizzare in battaglia, i giocatori possono cambiare la loro formazione e scatenare devastanti combo. A seconda della Dea in testa al gruppo, i giocatori possono pianificare gli attacchi da quattro diverse formazioni: Strike, Magic, Support e Heal! 

Break Attack! – Metti a punto la tua strategia per mettere a segno lo speciale Break Attack, utile per assicurarti la vittoria! Fai riferimento all'abilità di trasformazione delle Dee: otterranno bonus aggiuntivi per potenziare i loro attacchi e devastare così qualsiasi nemico! 

Abilità – Potenzia le tue Dee utilizzando abilità che possono essere sbloccate con armi, armature o accessori! Assegna le abilità in maniera strategica e riorganizzale per ogni battaglia.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Super Neptunia RPG

  • Immagine della copertina del gioco Super Neptunia RPG per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Super Neptunia RPG
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×