GameStorm

News del 26 aprile 2019

Remnant: From the Ashes è ora disponibile per il pre-order

Nonostante l'uscita di Remnant: From the Ashes sia lontana alcuni mesi, i fans possono portarsi avanti.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati comunicati i vari bonus pre-order. Potete scoprirli grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

I pre-ordini per l'imminente sparatutto cooperativo action survival Remnant: From the Ashes sono ora disponibili su Xbox One, PlayStation®4, Arc e Steam.

I giocatori che pre-ordinano il gioco su qualunque su qualunque piattaforma riceveranno l'accesso all'anteprima per VIP garantito prima del lancio ufficiale del gioco il 20 agosto, armature di personaggio esclusive e un pacchetto di materiali di sopravvivenza per ottenere un vantaggio contro le numerose sfide del gioco. Altri dettagli sui bonus del pre-ordine si possono trovare qui sotto:

  • ACCESSO AL WEEKEND DI PREVIEW PER VIP – Sperimenta combattimento intenso, nemici impegnativi, boss epici e la progressione flessibile basata sull'equipaggiamento di Remnant: From the Ashes prima del lancio. Pre-ordinare il gioco garantisce un posto nel nostro periodo di accesso esclusivo di anteprima per VIP.
  • ARMATURE ESCLUSIVE – Sopravvivi con stile in questi tre set di armatura unici. Infliggi la punizione divina con l'armatura dell'ex-cultista predicatore ribelle, scatena l'inferno sui tuoi nemici con l'armatura del guerriero attaccabrighe ed estrai la tua arma prima dei nemici con l'armatura del cacciatore predatore notturno.
  • PACCHETTO SOPRAVVISSUTO - Ti servirà ogni vantaggio possibile per sopravvivere alle creature da incubo e agli ambienti spietati dell'apocalisse. Procurati quel vantaggio iniziale con questo pacchetto del sopravvissuto pieno di materiali per la creazione di armi con cui migliorare la tua artiglieria, scorte mediche per mantenerti in vita e un incremento di PE temporaneo per darti una marcia in più contro i Root. Ne avrai bisogno.

Scoprite altro su Remnant: From the Ashes su http://www.RemnantGame.com. Seguite il gioco su Twitter (@Remnant_Game_EU) e Facebook per gli ultimi aggiornamenti!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Remnant: From the Ashes

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    20-08-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Remnant: From the Ashes
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×