GameStorm

News del 25 maggio 2019

F1 2019 - L’Art Director commenta i miglioramenti rispetto al titolo precedente


 

Per iniziare a presentare F1 2019, Codemasters offre un confronto tra questo nuovo capitolo della serie, e il suo predecessore. Lo fa tramite delle immagini che, messe a confronto, non possono non far saltare all’occhio il lavoro fatto dal team per rendere ancora più realistico questo simulatore di guida.

Il protagonista è il Circuito di Monaco, e qui sotto potete vedere le immagini accoppiate, con la prima presa da F1 2018, e la seconda da F1 2019.

Codemasters ci riporta anche le parole dell'Art Director del gioco, Stuart Campbell"Dopo i grandi miglioramenti visivi di F1® 2018, quest'anno il team artistico si è concentrato su una serie di circuiti, tra cui quello di Monaco, che è l'evento di punta del calendario di F1®. Abbiamo migliorato la fedeltà dell'edificio con una geometria a risoluzione più elevata e molti degli elementi precedentemente strutturati ora hanno un passaggio di geometria completo. Abbiamo aumentato il posizionamento degli oggetti e la densità della folla, il che fornisce maggiore interesse e realismo e offre una maggiore profondità in modo che il giocatore possa percepire meglio l'atmosfera durante il weekend di gara. Da una prospettiva di superficie, il nuovo asfalto basato su scansione migliora il realismo, dando una migliore risposta alla luce sulla superficie della pista. Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro svolto dal team e sappiamo che i nostri giocatori noteranno e apprezzeranno la differenza, quando giocheranno a F1® 2019 tra un mese."

F1 2019 sarà disponibile dal 18 giugno su PS4, Xbox One e PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

F1 2019

  • Immagine della copertina del gioco F1 2019 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da Maxale

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a F1 2019
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×