GameStorm

News del 26 marzo 2020

Borderlands 3 - Disponibile il secondo DLC

L'attesa è stata lunga, ma il secondo DLC di Borderlands 3 denominato "Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock" è finalmente disponibile.

Per celebrare l'uscita dell'update è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock – è ora disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia.

Guns, Love, and Tentacles è il secondo di quattro DLC di Borderlands 3 disponibile con la Super Deluxe Edition ed il Season Pass. Può essere anche acquistato separatamente, per giocarlo occorre solo possedere una copia di Borderlands 3.

Hammerlock e Wainwright ti hanno invitato alla loro festa di fidanzamento sul pianeta ghiacciato Xylourgos, su cui una gigantesca creatura della Cripta giace congelata su un villaggio pieno di occultisti squilibrati. Respingi le forze sovrannaturali del male con l'aiuto della wedding planner più dura della galassia: Gaige, una cacciatrice della Cripta fuggitiva che non si separa mai dal suo fido robot Deathtrap.

Ma non è tutto:

  • Esplora diverse zone sul nuovo pianeta Xylourgos;
  • Completa la nuova storia e le missioni secondarie;
  • Affronta nemici sanguinari e boss formidabili, come bestie aliene, occultisti mutati in maniera grottesca e un clan di spietati banditi
  • Equipaggia il tuo cacciatore della Cripta con equipaggiamento estremamente letale, come tantissimi nuovi oggetti leggendari e potentissimi MOD di classe;

E nel caso vi foste persi l’annuncio di oggi, Borderlands sarà finalmente disponibile anche per Nintendo Switch™! Borderlands Legendary Collection arriverà il 29 Marzo includendo: Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.

Per maggiori informazioni: 2K.com/nintendoswitch.
Per gli asset: newsroom.2k.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Borderlands 3

  • Immagine della copertina del gioco Borderlands 3 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Borderlands 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×