GameStorm

News del 30 luglio 2019

Il nuovo trailer di Borderlands 3 mostra Zane e le sue abilità

2K e Gearbox Software hanno pubblicato un nuovo trailer di Borderlands 3. Il video, che vi alleghiamo in calce è  incentrato sul personaggio Zane e, con l'ironia tipica del franchise, mette in evidenza anche le sue abilità, ad esempio la possibilità di creare un clone digitale e uno scudo per i proiettili.Borderlands 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 13 settembre 2019.

COMUNICATO STAMPA

Vieni a conoscere Zane, un sicario della corporazione a un passo dalla pensione, con i suoi anni di spionaggio sul groppone e il gadget giusto sempre ben nascosto nella manica. #LetsMakeSomeMayhem

Iscriviti e seguici per altre notizie esclusive su Borderlands 3:

Instagram: https://instagram.com/borderlands.

Facebook: https://facebook.com/borderlandsgame.

Twitter: https://twitter.com/Borderlands.

Sito: https://borderlands.com.

COS'È BORDERLANDS 3

Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali con abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader. Caratteristiche principali: UNA CAOTICA AVVENTURA Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Da cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.

SCEGLI IL CACCIATORE PIÙ ADATTO A TE

Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.

INVENTARIO TUO FATTI CAPANNA

Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici coprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!

NUOVI PIANETI

Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare... e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

MODALITÀ COOPERATIVA INTEGRATA

Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell'incredibile bottino in palio.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Borderlands 3

  • Immagine della copertina del gioco Borderlands 3 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Borderlands 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×