GameStorm

News del 12 marzo 2019

Utawarerumono: Prelude to the Fallen in arrivo su PS4 e PS Vita ad inizio 2020


 

L’RPG strategico di NIS America, Utawarerumono: Prelude to the Fallen, si farà attendere ancora qualche mese, come confermato dal publisher nelle scorse ore. Il titolo sarà infatti disponibile nei primi mesi del 2020 in edizione digitale e fisica su PS4, e solo in edizione digitale su PS Vita.

Un titolo imperdibile per gli appassionati della serie, visto che questo remake del primo titolo del franchise non era mai stato reso disponibile al di fuori del Giappone.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è fiera di annunciare che Utawarerumono: Prelude to the Fallen sarà disponibile per PlayStation®4, e in versione digitale su PS Vita, all’inizio del prossimo anno!

A proposito della storia: Per la prima volta in assoluto, le origini della saga di Utawarerumono sta arrivando in Europa! Prelude to the Fallen segue la storia di un uomo senza ricordi che si risveglia in uno strano mondo ed è accolto da una tribù di abitanti dal buon cuore. Viene cresciuto come uno di loro, ricevendo infine il nome di "Hakuoro". Quando le nazioni vicine cominciano ad invadere il suo villaggio, Hakuoro si leva contro gli invasori tirannici, partendo per un viaggio indimenticabile narrato in canzoni leggendarie.

Caratteristiche chiave:

  • Un racconto epico - Immergiti in una storia turbolenta di amore e guerra.
  • Un cast ricco di eroi - Scopri la storia di un cast di personaggi unici tra loro e osserva come si intrecciano le loro sorti.
  • L’arte della guerra - Rivendica la vittoria attraverso l'uso di tattiche, vantaggi elementali e abilità uniche dei membri del tuo gruppo.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Utawarerumono: Prelude to the Fallen
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×