GameStorm

News del 19 marzo 2019

Killing Floor: Double Feature in arrivo il 21 maggio 2019

La notizia era nell’aria da tempo, ma finalmente è arrivata la conferma.

Killing Floor: Double Feature uscirà il prossimo 21 maggio. Per l’occasione è stato diramato un apposito comunicato stampa che, come di consueto, trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Tripwire Interactive, i creatori dei due acclamati franchise di Killing Floor Rising Storm, hanno oggi annunciato la loro partnership con il publisher Deep Silver per portare l'esperienza definitiva di Killing Floor su PlayStation®4 e PlayStation®VR con Killing Floor: Double Feature, disponibile dal 21 maggio 2019.

Killing Floor: Double Feature include i migliori capitoli dell'universo di Killing Floor, tra cui lo sparatutto horror survival in co-op,Killing Floor 2 per PlayStation® 4, oltre all'avvincente sparatutto horror survival VR Killing Floor: Incursion per PlayStation® VR. La versione fisica di Killing Floor: Double Feature includerà anche Mrs. Foster come personaggio giocabile grazie al DLC di Killing Floor 2oltre a tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dal lancio del gioco, rendendo così questa edizione il punto di partenza perfetto per i neofiti della serie. 

In Killing Floor 2, unisciti a un gruppo eterogeneo di civili, soldati e mercenari per combattere ondate di Zed assassini, orribili e mostruosi cloni giunti nell'Europa continentale in seguito a un'epidemia causata dalla Horzine Corporation. Scegli tra diverse classi, tonnellate di armi che vanno dai tradizionali fucili d'assalto a strumenti di macellazione "Mad Scientist", e crea il guerriero perfetto per sconfiggere gli Zed con una vasta gamma di vantaggi. Con la Survival Mode a 6 giocatori, la Versus Survival a 12 giocatori e con contenuti aggiuntivi gratuiti come mappe e armi, Killing Floor 2 è il punto di partenza perfetto per i giocatori che cercano un FPS su PlayStation®4. 

In Killing Floor: Incursion i giocatori assumono il ruolo di un apprendista delle Forze di Sicurezza della Horzine impiantato in una simulazione neuro-attiva. Esplora le tenebrose e contorte conseguenze dell'epidemia della Horzine Corporation e usa pistole, lame e persino le membra dei nemici caduti per sopravvivere a orde di orribili Zed mentre scopri il vero scopo della tua misteriosa missione. Grazie al multiplayer co-op, alla Survival Holdout Mode e all'attenzione meticolosamente omicida verso i dettagli viscerali e sanguinosi per cui la serie di Killing Floor è sempre stata conosciuta, Killing Floor: Incursion è un titolo perfetto per PlayStation®VR. 

Killing Floor 2 e Killing Floor: Incursion uniscono le forze per offrire ai giocatori l'esperienza più completa di Killing Floor, in esclusiva su PlayStation®4 con Killing Floor: Double Feature

In arrivo prossimamente su PlayStation Store e presso i retailer fisici vicino a te, il lancio di Killing Floor: Double Feature il prossimo 21 maggio, segue il 10° anniversario dal lancio dell'originale Killing Floor! Per festeggiare il decimo anniversario del franchise di Killing Floor e un milione di unità vendute di Killing Floor su PC, Tripwire Interactive è fiera di offrire l'esperienza completa ai giocatori, con Killing Floor: Double Feature

Per le ultime news e informazioni su Killing Floor: Double Feature, visita il sito ufficiale. Puoi anche seguire Tripwire Interactive sulsito ufficiale, su FacebookTwitterInstagram  e YouTube.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Killing Floor: Double Feature

  • Immagine della copertina del gioco Killing Floor: Double Feature per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Killing Floor: Double Feature
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×